News P&O Cruises

P&O Cruises: nel 2019 l’addio alla piccola Oriana

P&O Cruises ha confermato, durante l’annuncio di un nuovo piano di investimento mirato ad ampliare le esperienze a bordo delle navi per i propri ospiti, che a partire da agosto 2019 la piccola unità ‘Oriana’ non farà più parte della flotta.

Oriana_1200x648

“L’Oriana è una nave molto amata da noi e dai notri ospiti, ci mancherà, ma la sua cessione ci consentirà di concentrarci sulle altre navi di medie e grandi dimensioni in attesa di Iona. Oriana sarà con noi fino ad agosto dell’anno prossimo, quindi ci saranno molte opportunità per festeggiare la fine dei suoi tempi con P&O” ha dichiarato il vicepresidente senior di P & O Cruises, Paul Ludlow “Gli ospiti che hanno navigato su Oriana potranno godersi le vacanze su Aurora e Arcadia, due navi adult only con un feeling simile a bordo, e sperimentare il restyling che si terrà nel prossimo anno “

Nella primavera del 2019 infatti l’Aurora sarà sottoposta ad un importante drydock durante il quale verranno cambiati gli arredi e gli infissi, verranno migliorate alcune esperienze nelle aree comuni e saranno aggiunte nuove cabine. Ma la novità più importante arriverà nella riorganizzazione della nave. Una volta uscita dal bacino di carenaggio infatti, l’Aurora sarà dedicata a crociere riservate esclusivamente ad un pubblico adulto.

Ludlow ha aggiunto che il viaggio in crociera al giorno d’oggi è concepito come una vacanza contemporanea ed ambiziosa, ma costituisce ancora solo una fetta del mercato, e che il piano d’investimento della compagnia prevede l’arrivo di nuove escursioni, nuovi spettacoli e nuove esperienze nei ristoranti di bordo. “La nostra visione è di rompere queste barriere ascoltando il feedback dei nostri ospiti più fedeli mentre ampliamo il pubblico di nuovi crocieristi“, ha affermato il VPS di P&O, rivelando in anteprima una delle tante novità che arriveranno a bordo prossimamente. Si tratta di una nuova speciale cerimonia del tè ideata dall’ “Eroe del Cibo”, Eric Lanlad che amplierà la visione tradizionale elevandola a nuovi livelli, lo stesso chef inoltre estenderà la lista dei menu nei ristoranti e quella dei cocktails nei bar di bordo.

Un ultimo itinerario con Oriana verrà svelato a breve per dare la possibilità agli affezionati dare l’ultimo saluto alla piccola unità della flotta britannica.

#DDB #Diariodibordo 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...