News

Holland America Line, a luglio 2019 l’addio alla piccola unità Prinsendam

 

Holland America Line ha annunciato che a partire dal 1 luglio 2019 la Prinsendam, piccola unità da 835 passeggeri, lascerà la flotta in favore della compagnia tedesca Phoenix Reisen. 

Prinsendam.jpg

Costruita nel 1988 per Royal Viking Line con il nome di Royal Viking Sun, nel 1994 viene trasferita al luxury brand Cunard dove vi rimane fino al 1998. Acquistata da Seabourn nel 1999 che la ribattezza con il nome di Seabourn Sun, dal 2001 ad oggi è unità attiva e navigante di Holland America Line con il nome di  Prinsendam.

La compagnia fa sapere che la nave rispetterà tutti gli itinerari previsti fino al 1° luglio del prossimo anno, dopodiché saranno smaltiti da Rotterdam, Volendam e Veendam.

Prinsendam ha servito con orgoglio i nostri ospiti dal 2002 ad oggi, con molti di loro condividiamo la passione per questa nave speciale.” commenta così Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. “Guardando al futuro e concentrandoci sulla realizzazione della programmazione e delle innovazioni richieste dai nostri ospiti, rimaniamo concentrati sul superamento delle aspettative dei passeggeri in ogni crociera e continueremo a offrire gli esclusivi itinerari che Prinsendam proposto fino ad oggi “.

L’attuale flotta di Phoenix Reisen conta una cinquantina di unità fluviali e quattro navi oceaniche, Amadea, Artania, Deutschland e Albatros. Quest’ultima, proprio come Prinsendam, è nata come unità della flotta Royal Viking Line con il nome di Royal Viking Sea.

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...