CELEBRITY CRUISES ANNUNCIA LA CELEBRITY REVOLUTION

Celebrity Cruises ha annunciato l’arrivo della CELEBRITY REVOLUTION, non una semplice serie di drydock, ma una vera e propria rivisitazione della flotta da oltre 500 milioni di dollari alla quale collaboreranno oltre 500 professionisti tra architetti, ingegneri e designer. L’obiettivo? Unificare la flotta portando a bordo di tutte navi carte vincenti come le Suite Signature e le Reflection Suite di Celebrity Reflection o The Retreat, il nuovissimo eden di Celebrity Edge dedicato agli ospiti viaggianti in cabine suite class.

“Abbiamo lanciato CELEBRITY REVOLUTION per trasformare il modo in cui i nostri ospiti sperimentano un viaggio firmato Celebrity Cruises. È iniziato con l’introduzione di Celebrity Edge che ha cambiato il settore e ha continuato con la splendida Celebrity Flora “, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “La nostra dedizione nel migliorare il modo in cui gli ospiti si affacciano al mondo non conosce limiti. Stiamo portando tutta la nostra pluri-premiata flotta al limite massimo e offrendo alle persone la vacanza che meritano veramente”

Tutte le aree delle navi saranno interessate dalla Celebrity Revolution con un occhio di riguardo alle categorie di cabine, alle esperienze ad esse correlate, alla ristorazione e al benessere. Vediamo nel dettaglio i cambiamenti che avverranno a bordo della flotta Celebrity.

SUITE

Il nuovo progetto Celebrity Revolution darà l’opportunità alla compagnia di portare a nuovi livelli di lusso l’esperienza in suite su navi come Celebrity Millennium, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Summit grazie all’aiuto della designer Kelly Hoppen (creatrice di aree come The Retreat, l’angolo riservato agli ospiti Suite Class di Celebrity Edge), mentre a bordo di Celebrity Solstice, Eclipse ed Equinox approderanno le suite Reflection e Signature, le due opzioni di successo che attualmente si possono trovare a bordo di Celebrity Reflection caratterizzate da linee pulite, colorazioni neutre e note orientali.

“Questa è stata una nuova ed entusiasmante sfida, ho voluto ricreare qualcosa di elegante e lussuoso ma totalmente diverso dalle sistemazioni che ho progettato per Celebrity Edge “, ha affermato Hoppen. “Volevo invocare una sensazione di lusso senza tempo. La tua camera da letto è dove dormi e dove ti svegli, due dei momenti più importanti della giornata, soprattutto quando sei in vacanza. Era importante creare spazio, armonia e lusso all’interno di una casa lontano da casa e penso che abbiamo raggiunto questo equilibrio perfettamente “.

CABINE

Durante la riprogettazione delle cabine la parola d’ordine è stata comfort. Celebrity ha infatti collaborato con lo studio Hirsch Bedner Associates per la rivisitazione delle cabine di Celebrity Millennium, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity, Celebrity Summit e la maggior parte delle sistemazioni a bordo di Celebrity Solstice, Celebrity Eclipse, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection rendendo omaggio all’eleganza del lusso moderno. Tutte le cabine infatti potranno vantare un design moderno caratterizzato da linee fluide ed eleganti derivanti dai migliori hotel boutiques del mondo. Tutti i letti, oltre ad avere esclusivi materassi in cachemire, saranno dotati di tecnologia Xcelerate Bluetooth e biancheria eXchale di Celebrity. 

“Ogni dettaglio delle nostre cabine è stato elevato, ogni comfort raffinato”, ha dichiarato Brian Abel, Vicepresidente senior, Hotel Operations, Celebrity Cruises. “Entro la fine di CELEBRITY REVOLUTION l’intera flotta avrà la stessa qualità, essenza di design e coerenza del lusso moderno.”

THE RETREAT

Il nuovo lussuosissimo eden di Celebrity Edge riservato agli ospiti viaggianti in Suite Class approderà a bordo delle altre navi della flotta con due aree private a disposizione: The Retreat Sundeck e The Retreat Lounge. Progettato anch’esso da Hoppen, la nuova esclusiva aera dedicata permetterà agli ospiti di regalarsi attimi di puro relax dove concedersi un cocktail a bordo piscina, ammirare il panorama circostante o rilassarsi su comodi letti a baldacchino o su scenografiche sedute sospese.

RISTORAZIONE

La mission di Celebrity è quella di portare i propri ospiti in giro per il mondo, non solo visitando porti esclusivi ma anche attraverso l’esperienza culinaria d’ispirazione globale. Il concept di successo Qsine, arriverà a bordo di tutte le navi della flotta ed offrirà l’esperienza virtuale creata da Skullmapping e presentata da TableMation in esclusiva per Celebrity, Le Petit Chef. L’OceanView Cafè invece, completamente riprogettato, offrirà un nuovo areoso design con sedute che ricordano i colori del mare mentre i ristoranti principali saranno rivisti con nuove trame e colori.

La Celebrity Revolution continua con l’aggiunta della nuovissima SEA Thermal Suite, l’elegantissima area benessere che il prossimo dicembre debutterà a bordo di Celebrity Edge, nuovi negozi che ospiteranno marchi come Shinola, John Hardy e Hublot e l’aggiunta di nuove aree pubbliche come The Hideaway, Team Earth, The Library.

La prima unità della flotta ad essere rivoluzionata sarà Celebrity Millennium nel febbraio del 2019 e si estenderà al resto della flotta entro il 2023.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...