Holland America Line News

ALLA SCOPERTA DELL’ASIA CON HOLLAND AMERICA LINE

È partito il countdown di Holland America Line per l’inizio della stagione asiatica che quest’anno vedrà protagoniste ben due unità della flotta, Westerdam e Amsterdam, che dal prossimo settembre daranno la possibilità agli ospiti HAL di partire alla scoperta del meglio dei panorami asiatici.

Westerdam offrirà ben 10 diversi itinerari alla scoperta di Cina, Giappone, Filippine, Singapore, Taiwan, Tailandia e Vietnam con partenze da Yokohama, Hong Kong, Shanghai e Singapore. A caratterizzare gli itinerari, oltre alle lunghe soste e ai diversi overnight, sanno i tour Signature Experience by Holland America che permetteranno agli ospiti che decideranno di imbarcare a Hong Kong o Singapore di prenotare uno speciale tour pre crociera che darà loro la possibilità di scoprire il meglio della regione.

tsr75100636571651843882912

Tra i diversi viaggi proposti spicca l’itinerario di 16 giorni Far East Discovery che permetterà di visitare località come Sanya in Cina, ben quattro porti Vietnamiti nei quali è compreso un overnight a Sihanoukville nella Baia di Halong, Ko Samui in Cambogia e un altro overnight a Leam Chabang (Bangkok). Di simile fattura sono gli itinerari di 13 e 15 giorni che, accomunati dagli stessi porti di partenza Hong Kong e Singapore, perdono gli scali di Sanya e Nha Trang in Vietnam e l’overnight nella Baia di Halong.

L’itinerario più breve della stagione, della durata di ‘soli‘ 10 giorni, partirà da Honk Kong alla volta di Giappone, Taiwan e Filippine, mentre la prima crociera del 2019 della durata di 15 giorni, porterà gli ospiti di Westerdam alla scoperta di Thailandia e Vietnam. Tra i punti salienti spiccano soste a Da Nang, Ko Samui, Sihanoukville e un overnight a Laem Chabang.

Molto accattivanti gli itinerari che fanno spola tra Giappone e Taiwan che in 14 o 15 giorni, a seconda del porto d’imbarco, offrono la possibilità di visitare alcuni porti del Giappone, delle Filippine, della Corea Del Sud e di Taiwan. Non mancheranno viaggi andata e ritorno da Shanghai in perfetto stile China, così come non mancherà un tour del Giappone che partendo dal porto di Yokohama permetterà agli ospiti di visitare ben cinque porti nipponici tra cui un overnight a Osaka, una sosta a Jeju in Corea del Sud e una doppia sosta a Taiwan. Westerdam concluderà la stagione asiatica nella primavera del 2019 con una traversata pacifica di 15 giorni da Yokohama a Vancouver.

Come Westerdam anche Amsterdam sarà protagonista nella stagione asiatica 2018/2019. Il 30 settembre infatti da Los Angeles salperà la Grand Asia & Pacific Voyage HAL 2018, un epico viaggio di 82 giorni mirato alla circumnavigazione del pacifico caratterizzato da ben 33 soste e 6 overnight.

amsterdam-1

Tra i paesi toccati da questo grande viaggio spiccano Alaska, Russia, Giappone, Cina, Vietnam, Singapore, Taiwan, Indonesia, Australia, diverse isole del Pacifico meridionale e Hawaii. La tratta è acquistabile sia singolarmente che in 12 differenti tranche combinabili.

Per info e prenotazioni www.hollandamerica.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...