Lindblad Expedition News

LINDBLAD EXPEDITION: UNA NUOVA NAVE PER SPEDIZIONI POLARI IN ARRIVO NEL 2021

Lindblad Expeditions ha annunciato la costruzione di una nuova nave da crociera dedicata alle spedizioni polari. La futura ammiraglia andrà ad affiancarsi alla moderna flotta composta da National Geographic Quest, varata a luglio dello scorso anno, National Geographic Venture in arrivo il prossimo dicembre e la National Geographic Endurance attesa per il terzo trimestre 2020.

Linblad.jpg

“Siamo estremamente entusiasti della continua espansione della nostra flotta di navi da spedizione”, ha dichiarato Sven-Olof Lindblad, presidente e CEO di Lindblad. “Questo è un altro passo della nostra strategia di crescita a lungo termine per capitalizzare la crescente domanda di viaggi avventurosi di alta qualità. Sposando capacità aggiuntive con una base di clienti fedele e crescente e cinquant’anni di esperienza, saremo in grado di usufruire della nostra comprovata esperienza per offrire spedizioni senza precedenti verso le destinazioni più straordinarie del mondo”

Lindblald si trova nel bel mezzo di un importante crescita iniziata lo scorso anno con l’arrivo di National Geographic Quest, mentre il 2018 sarà l’anno della gemella, la National Geographic Venture. La prima nave destinata a spedizioni polari invece, la National Geographic Endurance, arriverà solo nel primo trimestre del 2020. A bordo dell’unità da 12.300 tonnelate, 69 cabine di cui il 75% con balcone privato, daranno ospitalità a circa 126 passeggeri. L’esclusivo design X-bow darà alla futura ammiraglia di Lindblald Expedition una maggiore fluidità e un movimento più ‘agile’ consentendo un notevole risparmio di carburante.

Ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche della nuova unità della flotta saranno annunciate prossimamente.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...