DISNEY CRUISE LINE E LA MAGIA DEL NATALE

Disney Cruise Line, la più magica compagnia di navigazione al mondo, arriva a rinfrescare queste calde e afose giornate estive raccontandoci gli eventi in programma per le festività natalizie e per il giorno del ringraziamento. A bordo delle quattro unità della flotta grandi e piccini vivranno momenti indimenticabili grazie ai personaggi storici che da sempre contraddistinguono il marchio e la compagnia. Ma cosa succederà sulle navi di topolino durante le vacanze invernali? Quali saranno le attività dedicate? Vediamolo nel dettaglio.

disney-cruise-line-011

Thanksgiving

Per quanto riguarda la festa del ringraziamento, che quest’anno si terrà il 22 Novembre, Disney Cruise Line organizzerà eventi in pieno stile americano per rispettare appieno la tradizione. Per l’occasione Minnie e Topolino vestiranno i classici abiti del Ringraziamento, sui grandi schermi LCD verranno trasmesse le partite di Football della NFL e nei ristoranti di bordo verrà servito uno speciale menù che comprende il classico tacchino ripieno, simbolo di questa importante ricorrenza d’oltreoceano.

tdc827615.jpgEventi Natalizi

Per quanto riguarda il Natale invece saranno diversi gli appuntamenti da non perdere a bordo delle quattro unità della flotta Disney tra spettacoli, canti, laboratori creativi, incontri con i personaggi e molto altro che saranno così suddivisi:

  • Mickey’s Tree-Lighting Magic – Un magico benvenuto a tutti gli ospiti da parte dei personaggi Disney, che durante la prima serata a bordo, illumineranno l’albero posizionato nella hall centrale alto ben due piani e intoneranno canti natalizi.
  • Santa’s Winter Wonderland Ball – Sempre nell’atrio centrale gli ospiti incontreranno Babbo Natale e la Sig.ra Claus che daranno vita ad uno spettacolo per tutte le età in perfetto stile Broadway. A completare la speciale serata arriveranno le sorelle reali Elsa e Anna, del lungometraggio Frozen, che concluderanno lo show con una speciale nevicata.
  • I Caroler ispirati a Dickens – Tutta la magia dei canti natalizi intonati dai Caroler che, accompagnati dai personaggi Disney, allieteranno le vacanze invernali degli ospiti. A fine crociera tutti i bambini avranno la possibilità di unirsi al coro polifonico per cantare le più famose canzoni natalizie.
  • Attività per tutta la famiglia – Diverse saranno le attività dedicate alla famiglia durante le festività, tra le tante vi sarà la possibilità di creare la propria pallina personalizzata, incontrare Babbo Natale, dipingere biglietti di auguri e imparare a costruire una casetta di panpepato.
  • “Deck the Deck Holiday Party” – Il natale caraibico firmato Disney Cruise Line prevede una serie di feste in perfetto stile tropicale che includono gare di hula hoop, limbo e balli per tutta la famiglia.
  • Arrivederci – Per l’ultima serata a bordo tutti i personaggi Disney, capitanati da Topolino proporranno uno speciale spettacolo musicale con il quale augureranno buone feste a tutti gli ospiti.

La mattina del 25 dicembre il primo appuntamento della giornata sarà con Babbo Natale che attenderà sotto l’albero tutti i bambini per una gradita sorpresa. Dopodiché i festeggiamenti continueranno con spettacoli, esibizioni musicali, giochi e un ricchissimo pranzo natalizio. Dal 2 al 10 dicembre invece a bordo delle navi si festeggerà Hanukkah, la festa ebraica della consacrazione del tempio, mentre la sera del 24 come da tradizione, si terrà la messa di mezzanotte.

Durante le festività invernali le quattro unità della flotta Disney saranno così posizionate:

Disney Magic dal 10 novembre al 23 dicembre offrirà crociere alle Bahamas con itinerari di quattro, cinque e sette notti e nei Caraibi orientali della durata di cinque o sei notti, mentre verso i Caraibi occidentali è previsto un solo itinerario da cinque notti.

Disney Wonder dal 2 novembre al 21 dicembre darà agli ospiti la possibilità di godere delle isole dei Caraibi occidentali con itinerari di cinque, sei o sette notti mentre per le crociere alle Bahamas stato programmato un unico itinerario di una settimana.

Disney Dream dal 9 novembre al 24 dicembre sarà impegnata in mini crociere alle Bahamas della durata di tre o quattro notti.

Disney Fantasy offrirà itinerari alternati verso Caraibi orientali e occidentali di una settimana dal 10 novembre al 22 dicembre.

Per info e prenotazioni disneycruise.disney.go.com
#DDB #Diariodibordo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...