Aida Cruises News

AIDAnova: NUOVE ESPERIENZE DI INTRATTENIMENTO GRAZIE ALL’INNOVATIVO THEATRIUM

Manca sempre meno al debutto dell’innovativa AIDAnova, la prima unità del brand tedesco alimentata a LNG che a partire dal 12 dicembre prossimo sarà protagonista di crociere di una settimana in partenza dall’isola portoghese di Madeira. A bordo gli ospiti della futura ammiraglia potranno contare su ben 13 location create ad hoc per divertirsi, rilassarsi e assistere ad imponenti e moderni show. Tra questi oltre ai classici AIDA stars, Wer wird Millionär (chi vuol essere milionario) e The Voice of the Ocean, ormai diventati dei veri e propri ‘Must’, approderanno nuovi esclusivi format d’intrattenimento progettati per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della nuova unità della flotta. 

Uno dei luoghi chiave della futura ammiraglia sarà il Theatrium, l’innovativo spazio dedicato sia al relax giornaliero che all’intrattenimento serale caratterizzato da un palcoscenico a 360° e da 11 pareti LED che offrirà una serie di spettacoli tecnologicamente avanzati e appositamente pensati per AIDAnova.

gallery_AIDAnova_Theatrium.jpg

Ecco alcuni delle nuove produzioni che verranno eseguiti nel Theatrium di AIDAnova:

  • SHOW ME! YELLO! – Uno coloratissimo show audiovisivo che combina la musica electro-pop con l’arte visiva del duo YELLO tra acrobazie e paesaggi stravaganti.
  • Avona Dia – Lo spettacolo esclusivo di AIDAnova dedicato a tutta la famiglia caratterizzato da stravaganti costumi ed elaborate scenografie ideato dalla stella del Cirque Du Soleil, Benjamin Pring con la collaborazione dal coreografo Aleksei Uvarov.
  • Steampmunk Circus – Un magico viaggio tra passato e futuro caratterizzato da strepitosi effetti speciali e una colonna sonora inedita che assicurano uno spettacolare effetto WOW.
  • Nashville, Just Good Music – Un concerto live che celebra il meglio della musica rock americana direttamente dal palco circolare del Theatrium.
  • AIDA LOVE – Uno spettacolo per tutte le età dedicato all’amore nel quale il pubblico, tramite una speciale applicazione per smartphone, potrà diventare parte integrante dello show.

Oltre a nuovi spettacoli la compagnia ha ideato anche nuovi format di intrattenimento come lo STUDIO X di AIDAnova, un vero e proprio set televisivo con tanto di canale dedicato sul quale verranno trasmessi programmi come AIDA morning time’, ‘AIDA lunch time’, ‘Chi vuol essere milionario?’ e molti altri programmi dedicati ai più piccoli. Nella Mystery Room di bordo gli ospiti potranno andare alla ricerca del Santo Graal tra indovinelli e rompicapo da risolvere mentre il Time Machine Restaurant grazie ad uno speciale menù composto da tre portate, permetterà ai commensali di effettuare uno strepitoso viaggio nel tempo.

Prima del debutto ufficiale atteso per il mese di dicembre, AIDAnova sarà protagonista dell’ AIDA OPEN AIR, un grande evento che si terrà a Papenburg di fronte ai cantieri Meyer Werft, organizzato per festeggiare la futura ammiraglia del brand tedesco che culminerà con il concerto di David Guetta, uno dei più famosi DJ su scala mondiale.

#DDB #Diaridibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...