celebrity cruise News

INIZIA LA COSTRUZIONE DI CELEBRITY APEX, LA SECONDA UNITÀ DI CLASSE EDGE DI CELEBRITY CRUISES

Celebrity Cruises ha celebrato nella giornata di ieri presso i Chantiers de l’Atlantique (ex STX France) di Saint Nazaire, la Steel Ceremony della seconda unità di Classe Edge attesa per il 2020, Celebrity Apex. 

7863d2119bee5ba79727f24119e1f108_XL

Apex come apice, una scelta non a caso in quanto la futura ammiraglia (inizialmente annunciata con il nome di Celebrity Beyond) una volta in servizio sarà capostipite di una nuova frontiera del lusso che eleverà a nuovi entusiasmanti livelli l’esperienza di bordo. Esattamente come Celebrity Edge, l’attesissima gemella prossima al debutto, Celebrity Apex avrà una stazza lorda di 129.500 tonnellate e potrà ospitare fino a 2.920 passeggeri. Tra le esperienze di bordo non mancherà quello che ormai è un’icona che contraddistingue le unità di classe Edge, il Magic Carpet, ma nemmeno balconi Infinity e un Deck Resort caratterizzato da una grande piscina fiancheggiata da alberi scultorei e due vasche idromassaggio che si affacciano sul ponte sottostante.

image002

Accogliere Celebrity Apex nella nostra famiglia con il team dirigenziale è stato un momento molto speciale, soprattutto quando abbiamo firmato la sagoma della nave tagliata dal primo pezzo di acciaio.” ha commentato il CEO di Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo “Siamo così grati per la nostra partnership con Chantiers de l’Atlantique e siamo entusiasti di lavorare su un’altra nave molto speciale insieme. Il successo e il lancio di Celebrity Edge sono stati incredibili, e con Celebrity Apex avremo la possibilità di elevare il nostro marchio a nuovi livelli. Stiamo offrendo ai nostri ospiti il ​​modo migliore per vivere il mondo in uno stile di lusso moderno.”

“Siamo orgogliosi di celebrare il lancio di un’altra incredibile nave di classe Edge con Celebrity Cruises, il marchio noto per molti primati nel settore, quindi è giusto che Celebrity Apex sia la prima a partecipare a una cerimonia di taglio dell’acciaio con il nostro nuovo nome Chantiers de l’Atlantique, un’altra pietra miliare della grande partnership che abbiamo costruito insieme.” ha commentato Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique. 

Il debutto di Celebrity Apex è atteso per la primavera del 2020, altre due navi della già fortunata classe Edge sono attese nell’autunno del 2021 e del 2022.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...