Sky Princess: due nuove cabine con vista a 270° per la futura ammiraglia di Princess Cruises

Princess Cruises ha rivelato i primi dettagli relativi alle cabine e agli interni di Sky Princess, la futura ammiraglia di classe Royal attesa al debutto nell’ottobre del 2019.

IDF-8-021862-SWUSSkysuite_new_viewc41111_Final-fill-800x470.jpg

La prima grande novità riguarda le cabine. Al centro dei ponti più alti infatti approderanno le Sky Suite, la nuova ed esclusiva categoria di suite di Sky Princess, caratterizzate dai balconi più ampi di tutta la flotta, circa 63 metri quadri ognuno, che offriranno una vista a 270° sull’ambiente circostante e sul maxi schermo del ‘Cinema sotto le stelle‘. Le nuove Sky Suite saranno in grado di ospitare fino a cinque persone, perfette quindi per famiglie e gruppi di amici.

“Le nostre due nuove Sky Suite riflettono il continuo impegno di Princess Cruises nell’offrire nuove sistemazioni che soddisfino le esigenze dei nostri ospiti”, ha affermato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises

Le due nuove suite però non sono l’unica novità annunciata da Swartz, a bordo della futura ammiraglia infatti approderanno anche una nuova piscina di poppa a picco sul mare, la WakeView Pool, due vasche idromassaggio in più nel lido centrale rispetto alle ‘versioni precedenti‘ e un nuovo Princess Live Cafè, mentre il Vista Lounge e l’area per soli adulti The Sanctuary saranno completamente ridisegnate.

Ulteriori dettagli sugli interni Sky Princess, la futura ammiraglia di Princess Cruises, verranno svelate prossimamente.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...