crystal cruises News

Crystal Cruises Yacht Expedition: rivelati gli itinerari della stagione inaugurale di Crystal Endeavor

Cristal Cruises Yacht Expedition ha annunciato i primi itinerari di Crystal Endeavor, il piccolo yacht da spedizione da 200 passeggeri in arrivo alla fine dell’estate del 2020.

Tra le destinazioni principali dell’attesa stagione inaugurale vi sono Antartide, Estremo Oriente, Russia, Nuova Zelanda, Indonesia e Giappone, prima di questo però Crystal Endeavour salperà in una serie di crociere charter e viaggi evento.

crystal_endeavor

“Crystal Endeavor porterà gli ospiti verso destinazioni remote non tipicamente accessibili in crociera, così come alcuni luoghi iconici, anche se con una svolta decisamente avventurosa,” ha affermato Tom Wolber, presidente e CEO di Crystal.

La crociera inaugurale ‘ufficiale’ partirà quindi il 10 agosto 2020. L’itinerario di 17 giorni porterà gli ospiti alla scoperta dell’estremo Oriente partendo dalla fredda Russia. Crystal Endeavor sarà dunque operativa nel territorio asiatico con crociere da 16 e 17 giorni fino a metà ottobre, dopodiché punterà la prua in direzione delle coste australiane dove vi rimarrà fino ai primi di gennaio del 2021, periodo in cui le abbandonerà in favore dei bianchi panorami dell’Antartide.

Crystal Endeavor sarà una nave da spedizione di lusso, ogni suite avrà il proprio maggiordomo privato, letti king size e cabine armadio con scalda parka per le escursioni più fredde. I bagni in stile SPA con doppio lavabo, pavimenti riscaldati e doccia sensoriale completano le lussuose sistemazioni.

I membri della Crystal Society, il programma fedeltà della compagnia, potranno acquistare in anteprima gli itinerari della stagione inaugurale di Crystal Endeavor a partire dall’8 agosto 2018 mentre tutti gli altri potranno farlo dal 22 agosto. Prezzi a persona a partire da 12.800$ escluse quota d’iscrizione e tasse portuali.

Per ulteriori informazioni cristalcruises.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...