TUI Cruises anticipa la stagione inaugurale della futura Mein Schiff 2

TUI Cruises ha anticipato, di circa un mese e mezzo sulla tabella di marcia, la stagione inaugurale e la cerimonia di battesimo della futura ammiraglia dallo scafo blu, la Mein Schiff 2.

d1e6baa2ca26cf3b59218a566989a2c4_XL.jpg

Salperà da Bremerhaven il 3 febbraio 2019 (anziché il 24 marzo) la prima crociera inaugurale che porterà la futura ammiraglia a toccare località come La Coruna, Leixoes, Lisbona, Cadice, Arrecife e Las Palmas.

Durante questo primo viaggio si terrà anche la tradizionale cerimonia di battesimo che avrà luogo nel porto di Lisbona la sera del 9 Marzo 2019, una scelta che sottolinea come il capoluogo portoghese si stia affermando sempre di più come capitale crocieristica.

Nonostante i cantieri non abbiano ancora rilasciato una data di consegna ufficiale, (potrebbe avvenire anche entro la fine del 2018) TUI Cruises ha già aperto le vendite per gli itinerari inaugurali aggiuntivi.

A fine marzo del prossimo anno, come inizialmente previsto, Mein Schiff 2 verrà riposizionata nel Mediterraneo dove offrirà crociere  settimanali con partenza da Palma di Maiorca.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...