celebrity cruises News

Celebrity Cruises presenta il tecnologico teatro di Celebrity EDGE e altre opzioni di intrattenimento

Celebrity Cruises ha rivelato nuove ed importanti novità sull’intrattenimento presente a bordo della futura e attesissima ammiraglia in arrivo a fine anno, Celebrity Edge. Tra queste un teatro immersivo, un club a doppio uso e la nuova area Kids&Teen.

IL TEATRO

Il teatro di bordo è la prima grande novità annunciata nella giornata di ieri dalla compagnia. L’ampio palcoscenico sarà caratterizzato da ben quattro aree d’azione, tra cui una penisola estesa verso il pubblico, e da una piattaforma duo-direzionale in grado di effettuare movimenti circolari e verticali fino a oltre due metri d’altezza. Alle spalle della scena dieci maxischermi sincronizzati completeranno la scenografia base di tutti gli spettacoli. Per il dietro le quinte Celebrity Cruises ha collaborato con TAIT, leader del settore per quanto riguarda l’automazione di scena che ha installato nel tecnologico teatro di Celebrity Edge ben sedici proiettori laser, numerose tende a pioggia, scale a chiocciola e piattaforme aeree sospese.

1534179723_The-Theatre-1.jpg

“Con Celebrity Edge abbiamo davvero portato l’intrattenimento a un livello mai visto prima “, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Gli spettacoli saranno audaci, dinamici e divertenti, ti circonderanno a ogni angolo. Stiamo cambiando il futuro del nostro intrattenimento, proprio come con Celebity Edge stiamo cambiando il modo di fare crociera, offrendo nuove ed entusiasmanti esperienze.”

Per quanto riguarda gli spettacoli saranno ben cinque quelli di produzione proposti a bordo: A Hot Summer Night Dream un musical ispirato a Shakespeare, The Jewelry Box uno spettacolo tecnologicamente avanzato, Caleidoscopio e due opere derivanti dal programma Headline Residency di Celebrity tra cui Get Up, un concerto pop messo in atto da Black Skull Creative e The Purpose.

“Volevamo prendere l’idea del teatro tradizionale e stravolgerla completamente”, ha detto Scott Butler, socio fondatore di Wilson Butler Architects, lo studio di architettura per le arti e l’intrattenimento assunto da Celebrity per progettare lo spazio. “The Theatre on Celebrity Edge è stato progettato per dare alle persone un’esperienza immersiva.”

THE CLUB

La seconda novità annunciata dalla compagnia riguarda la lounge del divertimento di Celebrity EDGE, The Club. L’unico locale della nave con doppia funzione: di giorno base del laser game Funovation Laser Maze Challengee, di notte Undercove, il night club di bordo che offrirà moderni cocktail ispirati agli anni ’20 accompagnati da un’atmosfera swing.

CAMP AT SEA

L’ultima novità annunciata dalla compagnia riguarda l’intrattenimento riservato ai piccoli ospiti. A bordo di Celebrity Edge infatti saranno due le aree a loro riservate: la Kids Zone e la Teen Zone. Le due aree non comunicanti saranno unite tra loro dallo stesso programma, il Camp at Sea, che offre un ventaglio di oltre 500 attività didattiche tra cui la prima classe dedicata al rispetto per il mare e la natura.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...