News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line presenta la terza edizione di Meet The Winemakers.

Norwegian Cruise Line ha annunciato la terza edizione della fortunata serie di crociere Meet the Winemaker, un viaggio nel viaggio che porterà gli ospiti di alcune navi NCL, per la precisione Norwegian Bliss, Norwegian Escape e Norwegian Dawn, alla scoperta di alcune delle migliori etichette presenti a bordo tramite una serie di degustazioni, seminari e incontri con i produttori.

cellars_ncl_escape-fill-800x532.jpg

“La scorsa edizione è stata un tale successo non vedevamo l’ora di riproporre crociere a tema Meet the Winemakers”, ha dichiarato Mark Kansley, vicepresidente senior delle operazioni alberghiere di Norwegian Cruise Line. “È stato un grande onore collaborare con questi straordinari visionari del settore e offrire ai nostri ospiti un innovativo programma culinario e un’esperienza di crociera unica nel suo genere.”

Durante queste speciali crociere gli ospiti avranno la possibilità di partecipare a seminari dedicati con esperti del settore, prendere parte a degustazioni di vino con o senza cena abbinata* e, fulcro dell’evento, incontrare i produttori.

Ecco su quali navi si terrà la terza edizione di Meet the Winemakers:

  • 23 settembre 2018 su Norwegian Escape -con  Aarón Sánchez, chef e vincitore del premio James Beard, è l’ambasciatore e portavoce ufficiale del vino argentino di Moët-Hennessy, Terrazas De Los Andes
  • 12 ottobre 2018 su Norwegian Dawn – con Dina Mondavi, figlia di Isabel e Michael Mondavi, rappresenta la quarta generazione di produttori di vino.
  • 27 ottobre 2018 su Norwegian Bliss – con Salvatore Ferragamo, erede della famosa casa di moda italiana e proprietario della cantina Il Borro in Toscana.
  • 8 dicembre 2018 su Norwegian Bliss – con Bob Bertheau, capo enologo a Chateau Ste. Michelle, ha conservato l’eredità del vigneto nella lavorazione dei premiati Chardonnay, Riesling, Merlot e Cabernet Sauvignon, pur mettendo la propria firma sui vini.
  • 12 gennaio 2019 su Norwegian Bliss – con Juan Munoz Oca, capo viticoltore della Columbia Crest, produce per la cantina di vini Reserve, H3 e Grand Estates.
  • 16 febbraio 2019 su Norwegian Bliss – con Gerard Bertrand, famoso vinaio della Linguadoca-Rossiglione.

* solo degustazione 19.95$, degustazione con cena 60$.

Per tutte le informazioni visitate il sito www.ncl.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...