Blue World Voyages News

Blue World Voyages annuncia una nuova collaborazione con la rivista americana Oxygen

Blue World Voyage, la nuova compagnia di navigazione dedicata agli amanti del fitness, aggiunge valore alle proprie crociere annunciando una nuova partership con la rivista americana Oxygen, il settimanale dedicato alle donne attive.

BlueWorldVoyages_HERO

 

“Questo è esattamente il tipo di vacanza che cercano le nostre lettrici, esplorare luoghi meravigliosi, mangiare cibo sano e fresco e avere la possibilità di soddisfare il bisogno di fitness sia a bordo che a terra.” ha commentato Lara McGlashan, redattore capo di Oxigen, ” Accontenterà tutti, dagli amanti della palestra, ai crossfitters passando per gli adulatori dello yoga.”

La nuova collaborazione tra la compagnia di navigazione e la rivista americana prevede la realizzazione di due speciali crociere l’anno riservate esclusivamente ai lettori di Oxygen con attività, escursioni e classi di fitness personalizzate e dedicate. Blue World Voyages ha invitato tutte le lettrici del fitness & lifestyle magazine a registrarsi sul proprio sito per beneficiare di uno speciale credito a bordo di 150$ ad ogni crociera.

“Con Oxygen condividiamo la stessa filosofia: Sii forte, mangia bene e pensa positivo.” ha dichiarato il CEO di Blue World Voyages, John B. Richards.

6f5dfde2d5bb52c477ab3d602ec3e1a4_XL.jpg

“Collaborare con Oxygen sottolinea il nostro impegno nell’offrire ai nostri ospiti esperienze d’alta qualità a bordo, in escursione e anche dopo il ritorno a casa.” ha commentato Gene Meehan, co-fondatore e presidente di Blue World Voyages.

La prima unità della flotta dovrebbe arrivare sui nostri mari nella prima metà del 2019. Capace di ospitare 350 passeggeri in ampie cabine, sarà caratterizzata da un intero ponte dedicato al fitness con sale per lezioni di yoga, spinning, un’attrezzatissima palestra, simulatori di golf e molto altro.

Per tutti i dettagli su questa nuova compagnia, clicca qui.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...