Il Blog

I 100 anni di Martha a bordo di Carnival Triumph

Avete mai festeggiato il vostro compleanno in crociera? Io si, due volte, ed è bello vedere arrivare in fila i camerieri con una torta gentilmente offerta dalla compagnia, mentre intonano ‘tanti auguri a te’.

Sono momenti che rimangono impressi nella memoria per sempre, sono compleanni speciali. Ma non speciali come quello della signora Martha che il 20 agosto scorso ha festeggiato a bordo di Carnival Triumph il suo 100° compleanno.

39745156_2355848267791054_3323409186422784000_n.jpg

Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook è stato l’ambasciatore di Carnival, Khon Helad, che ha pubblicato una foto della nonnina centenaria impegnata a sorseggiare una calda tazza di caffè sul balcone della propria cabina accarezzata dalla brezza marina del golfo del Messico.

“Che modo brillante di trascorrere il tuo centesimo anno su questa meravigliosa terra. Buon compleanno Martha, goditi la Carnival Triumph e ti auguro molti anni felici, in salute e pieni di altre crociere.”

In pochi minuti sono stati registrati migliaia di like al post e centinaia commenti con messaggi d’auguri e di ammirazione.

“Buon Compleanno Martha! Sei un esempio da seguire! Quella crociera ti manterrà giovane! “

“Sei d’ispirazione per tutti noi! Festeggiare i 100 anni in crociera è un sogno che spero di vivere un giorno! Buon Compleanno Martha! “

“Buon 100° Compleanno Martha!!!! Esiste un modo migliore per festeggiare un evento come questo? Io ho festeggiato a bordo quando ho compiuto 50 anni, spero di rifarlo tra altri 50!”

Questi sono solo alcuni dei messaggi d’auguri arrivati alla centenaria Martha, che tra pochi giorni sbarcherà da Carnival Triumph e comincerà, con ogni probabilità, a pensare alla prossima crociera. Non resta che aggregarci al coro e augurarle, in ritardo di un paio di giorni, Buon Compleanno Martha!

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...