crystal cruises News

Posa della chiglia per Crystal Endeavor, tra i presenti anche la cancelliera tedesca Angela Merkel

Crystal Yacht Expedition Cruises ha celebrato oggi. presso i cantieri navali Stralsund di MV WERFTEN in Germania, la tradizionale posa della chiglia per Crystal Endeavor, il lussuosissimo yacht da spedizione in arrivo nell’estate del 2020. 

Crystal-keel-laying-800x450.jpg

Tra i presenti oltre al presidente e AD di Crystal Cruises, Tom Wolber e il presidente e AD di Genting Hong Kong Tan Sri Lim Kok Thay, anche il primo ministro del Meclemburgo occidentale, Manuela Schwesig e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

“La posa della chiglia per Crystal Endeavour, qui nella mia città natale di Stralsund, segna un momento speciale che per me e ha un duplice significato. Oggi sono state gettate le basi per questa nave da crociera altamente sofisticata e all’avanguardia. Ma la cerimonia stessa, che si svolge nel vivace cantiere navale con la partecipazione di così tanti dipendenti e tirocinanti, fa ben sperare anche per il futuro della costruzione navale nella città anseatica di Stralsund e del Meclemburgo” ha commentato la cancelliera tedesca. 

merkel-768x576

“Una nuova nave prenderà vita nel nostro cantiere di Stralsund, l’unica nel suo genere in tutto il mondo”, ha dichiarato Tan Sri Lim Kok Thay. “Siamo lieti che, dopo due anni di progettazione e dopo aver investito oltre 20 milioni di euro nel cantieri navali per facilitare la costruzione di navi da crociera all’avanguardia, Cristal Endeavor diverrà realtà.”

crystal_endeavor

“È davvero emozionante essere qui a celebrare un importante traguardo per Crystal Endeavour e per l’intera famiglia Crystal. Questo yacht permetterà agli ospiti di esplorare aree meravigliose del nostro pianeta nel lusso più completo”, ha dichiarato Tom Wolber, President e CEO di Crystal. “Sono onorato di condividere questa occasione con il Cancelliere Merkel, con Tan Sri Kok Thay, con i nostri speciali ospiti e con i lavoratori qualificati di MV WERFTEN.”

Il lussuosissimo yacht da spedizione di Crystal Cruises Yacht Expedition, in grado di trasportare 200 passeggeri in 100 comode ed esclusive cabine, sarà operativo a partire dal 10 agosto 2020, giorno in cui partirà la prima crociera inaugurale ufficiale acquistabile da domani visitando il sito www.crystalcruises.com. Prima di tale data Crystal Endeavor effettuerà viaggi charter e crociere evento. Per scoprire gli itinerari inaugurali clicca qui.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...