Cunard News

Cunard presenta i nuovi Cruise&Land tour

Cunard Cruise Line, il luxury brand caratterizzato da una flotta di tre unità che portano il nome di tre grandi regine inglesi, ha presentato i nuovi pacchetti di viaggio che uniscono il piacere di una crociera d’altri tempi a quello di un viaggio terrestre.

article-2155175-13773005000005DC-86_964x478.jpg

Disponibili per ora solo a bordo di Queen Mary 2 e Queen Victoria i nuovi Cruise&Land tour porteranno gli ospiti delle navi Cunard alla scoperta di quattro straordinarie città: Roma, Dubai, Hong Kong e Città del Capo. Esattamente come a bordo delle lussuosissime regine dei mari, a terra nulla sarà lasciato al caso. A caratterizzare le soste pre o post crociera vi saranno esclusive visite guidate, attività culturali e sistemazioni alberghiere di lusso.

Roma 

Si chiama Highlits of Rome il pacchetto Cruise&Land dedicato ai passeggeri che imbarcheranno su Queen Victoria il prossimo 27 ottobre. Il tour prevede una visita guidata della città eterna e un soggiorno di due notti in camera doppia presso l’elegantissimo Starhotels Michelangelo situato vicino a Città del Vaticano. Prezzi a partire da 1.799$.

infinity-hotel-DSC-0014.jpg

Hong Kong

Il pacchetto Discovery Hong Kong porterà gli ospiti alla scoperta di una delle più moderne e popolose città dell’Asia. Il programma prevede gite in Sampan, un tipo di imbarcazione locale, visite a Stanley Island e Lantau Islandil tutto impreziosito da un soggiorno di tre notti in camera doppia al Royal Garden Hotel. Il tour di Hong Kong è disponibile in abbinamento alla partenza di Queen Mary 2 del 5 marzo 2019 con prezzi a partire da 1.569$

516418718-612x612

Dubai

Il tour Dubai & Oman Pensinsula offrirà agli ospiti la possibilità di scoprire la futuristica città di Dubai, la spiaggia di Jumeirah e la penisola di Musandam, il tutto in accoppiata con un soggiorno di tre notti in camera doppia al Mercure Al Barsha Heights Hotel. In questo caso il Cruise&Land tour è disponibile sia per gli ospiti in arrivo da New York con la crociera transatlantica del 3 gennaio 2019, sia per coloro che si imbarcheranno nella città delle mille e una notte il 25 marzo 2019. Prezzi a partire da 3.149$.

City of Dubai Burj Khalifa

Città del Capo

Il tour sudafricano di Cunard si chiama Wild Cape Town e sarà caratterizzato da visite guidate alla riserva naturale di Cape Point, da passeggiate sulla famosa spiaggia dei pinguini, la Boulders Beach e da degustazioni presso la riserva vinicola di Constantia Valley, la Table Mountain. La sistemazione scelta dalla compagnia è il lussuoso Southern Sun Waterfront Hotel, situato a pochi metri dal Victoria & Alfred Waterfront. Il tour di Città del Capo è disponibile per i passeggeri che imbarcheranno su Queen Victoria il 12 aprile 2019. Prezzi a partire da 2.549$.

citta_del_capo_imm_ev_n2_facebook-768x390

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...