Carnival News

Carnival Horizon urta il molo Pier 90 di New York

L’ammiraglia di Carnival Cruise Line, il nuovissimo Carnival Horizon, è entrato in collisione con il molo Pier 90 di Manhattan durante le operazioni d’attracco di questa mattina. 

carnival-horizon-pier-nyc-768x603.png

“Durante l’attracco di questa mattina a New York, Carnival Horizon ha preso contatto con l’estremità ovest del molo Pier 90. Non ci sono stati feriti e l’impatto sulla prua della nave è stato minimo. Le valutazioni del molo sono attualmente in corso. La guardia costiera degli Stati Uniti e altre autorità sono state informate.”ha dichiarato Carnival in una dichiarazione “Inoltre non c’è stato alcun impatto sul processo di sbarco e imbarco, la navigazione continuerà regolarmente”.

Pochi, quasi inesistenti, i danni subiti alla prua dell’ammiraglia inaugurata la scorsa primavera, consistenti invece quelli recati alla struttura portuale che ha riportato lesioni a due colonne e al parcheggio superiore.

Carnival Horizon continuerà quindi la sua stagione inaugurale senza intoppi nonostante il piccolo incidente, portando avanti gli itinerari caraibici di otto da New York notti verso San Juan, Amber Cove e Grand Turk.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...