News

Girl Power! Il primo duo di direttrici di crociera a bordo di Carnival Panorama

Carnival Cruise Line ha annunciato che per la prima volta in assoluto, un duo di direttrici di crociera sarà a capo della nuova Carnival Panorama, la futura ammiraglia di classe Vista da 135.000 tonnellate attesa al debutto nel dicembre del prossimo anno. 

nixon boye.jpg

Saranno Emma Nixon e Brittany Boyd a ricoprire il prestigioso ruolo. La prima, di origine britannica, come direttrice di crociera, mentre la seconda, canadese, sarà direttrice dell’intrattenimento.

Il duo femminile dirigerà e coordinerà l’intero ventaglio delle attività di bordo dalle feste in piscina, al The Game Show, dal Lip Synk Battle, alle esibizioni al Punchliner Comedy Club comprese le nuove produzioni teatrali create appositamente per Carnival Panorama.

Emma Nixon

Entrata a far parte della Fun Squad circa sei anni fa si è subito fatta notare per le sue doti comunicative scalando rapidamente i gradini del dipartimento di intrattenimento. Nominata direttrice di crociera nel 2015 a bordo di Carnival Spirit è nota a molti per la sua risata contagiosa e la sua vivacità. Il suo compito a bordo di Carnival Panorama sarà quello di creare un ambiente vivace e divertente e di far tornare a casa gli ospiti con splendidi ricordi.

Brittany Boyd

Era il 2011 quando entrò a far parte del team di Carnival come Fun Squad Host, esattamente come la collega che affiancherà a bordo di Carnival Panorama la veloce ascesa l’ha portata ad essere nominata direttrice di crociera nel 2014. A bordo di Carnival Panorama supervisionerà tutte le opzioni di intrattenimento, metterà a disposizione la sua incredibile capacità organizzativa e la sua maniacale attenzione ai dettagli.

“Emma e Brittany sono entrambe donne energiche e coinvolgenti che faranno un lavoro assolutamente fantastico supervisionando tutte le opzioni di intrattenimento presenti a bordo di Carnival Panorama”, ha dichiarato Sarah Reno, vice capo  dell’intrattenimento per Carnival Cruise Line. “Il divertimento e le risate fanno parte del nostro DNA e queste due incredibili donne sono le candidate ideali per guidare il nostro team di bordo”.

Carnival Panorama, terza unità della fortunata classe Vista, offrirà come come le precedenti gemelle, cabine Havana con bar e piscina in tema cubano, diverse opzioni gastronomiche internazionali tra cui alcuni locali all’aperto, un grande parco acquatico, il WaterFront, l’attrazione mozzafiato SkyRide e la Cloud 9 SPA. Maggiori dettagli sulle innovazioni esclusive della futura ammiraglia verranno svelati nei prossimi mesi.

Durante la stagione inaugurale, che prenderà il via il 14 dicembre 2019, Carnival Panorama proporrà itinerari di una settimana in partenza da Long Beach verso le bellezze della riviera messicana.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...