News P&O Cruises

P&O Cruises presenta la programmazione estiva 2020. La stagione inaugurale di IONA, nuovi itinerari e diverse maiden call

La stagione inaugurale di IONA, una caccia all’aurora boreale e un itinerario di 30 giorni tra Canada e Nord America, P&O Cruises presenta la programmazione per l’estate 2020.

po_iona-fill-800x495

Tra le circa 160 crociere annunciate per la stagione estiva 2020 di P&O Cruises anche nuovi itinerari nel Mediterraneo, in Norvegia e Islanda, Nord America, Canada, Isole Britanniche e una serie di minicrociere ideali per staccare la spina dalla routine quotidiana.

Tra le novità spiccano:

  • Un itinerario di 30 giorni su Arcadia a settembre tra Canada e Nord America che include una sosta a Boston e tre giorni interi a New York.
  • Una crociera alla ricerca dell’aurora boreale a bordo di Arcadia che partirà i primi di ottobre e che includerà soste a Isafjörður, Akureyri e un overnight a Reykjavik.
  • La stagione inaugurale di IONA, futura ammiraglia alimentata a LNG (gas naturale liquefatto), il combustibile fossile più pulito al mondo, che offrirà crociere settimanali in partenza da Southampton alla volta di località iconiche come Geirangerfjord, Stavanger, Alesund e Olden.

Saranno numerose le crociere Discovery a bordo di Aurora e Arcadia che offriranno agli ospiti itinerari creati ad hoc con un perfetto mix di destinazioni iconiche e nuovi porti nelle isole atlantiche, nel Mediterraneo occidentale, nei fiordi norvegesi, in Islanda, a Capo Nord e nel Baltico.

Non mancheranno inoltre crociere tematiche come le Strictly Come Dancing che permetteranno agli ospiti di prenotare lezioni private e individuali di ballo e cenare in compagnia di ballerini professionisti in ristoranti di specialità, crociere gastronomiche che vedranno la partecipazione di famosi chef e sommelier tra cui Marco Pierre White, Olly Smith e Eric Lanlard, e crociere a tema musicale, le Music Festivals at Sea e sportive, le Legends at Sea.

L’estate 2020 di P&O, oltre che di crociere, sarà ricchissima di Maiden Call. Saranno infatti ben 19 e interesseranno cinque unità della flotta:

  • Arcadia attraccherà per la prima volta nei porti di Fuerteventura, Genova, Bornholm e Gythion.
  • Aurora a Kirkwall, Grundafjordur, Saguenay, Sept Îles e Gaspé.
  • Britannia a Málaga.
  • Oceana a Nauplia, Cefalonia, Rijeka e Rovigno.
  • Iona a Stavanger, Olden, Geiranger, Bergen e Åesund.

“Questo è l’anno giusto per coloro che non hanno mai considerato una crociera come la possibilità di vedere la più ampia gamma di porti mozzafiato e di vivere esperienze culinarie esclusive” ha commentato Paul Ludlow, VPS di P&O Cruises “La brochure presenta anche la stagione inaugurale di Iona nei fiordi norvegesi, una destinazione che dovrebbe essere vissuta solo via mare per apprezzare pienamente lo spettacolare paesaggio e tutte le attività che offre.”

La stagione inaugurale di IONA sarà messa in vendita a partire dal 10 settembre per i membri del Top Tier Peninsula Club, mentre per tutti gli altri le vendite si apriranno il 12 dello stesso mese. Il resto della programmazione sarà acquistabile dai membri Top Tier a partire dal 17 settembre, mentre il 19 si apriranno a livello globale.

Tutti coloro che acquisteranno una crociera per l’estate 2020 entro il 3 dicembre potranno usufruire di uno speciale sconto aggiuntivo del 5%, l’offerta è inoltre cumulabile con i prodotti P&O Select o Early Saver.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.pocruises.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...