News Royal Caribbean

Tre nuovi nomi per le future unità Royal Caribbean

Phenom of the Seas, Gallant of the Seas ed Eon of the Seas, sono questi gli ultimi nomi depositati da Royal Caribbean presso l’USPTO, l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti d’America. 

e686115d8bae0aa58bf88143240c00cb_XL.jpg

Registrati il 4 settembre scorso i tre nuovi nomi potrebbero essere usati per una o per tutte le unità attese entro il 2024. Nel 2020 infatti RCL varerà la quinta nave di classe Quantum, nel 2021 la quinta e ultima unità di classe Oasis e nel 2022 e 2024 le due unità di classe ICON, navi di nuova generazione alimentate a LNG (Gas Naturale Liquefatto), il combustibile fossile più pulito al mondo.

Alcuni dei nomi registrati sono già stati utilizzati da Royal Caribbean per unità che hanno debuttato negli ultimi anni, tra queste la Harmony of the Seas del 2015, la Symphony of the Seas che ha debuttato la scorsa primavera e la Spectrum of the Seas, unità dedicata al mercato asiatico, che prenderà il mare nell’aprile del prossimo anno.

Phenom of the Seas, Gallant of the Seas ed Eon of the Seas si uniscono ad altri nomi registrati in passato dalla compagnia  presso l’USPTO ma non ancora utilizzati, tra questi Valhalla of the Seas, Sunrise of the Seas e Icon of the Seas registrati a gennaio dello scorso anno e Apex of the Seas, Joy of the Seas e Emblem of the Seas registrati nel settembre del 2014.

Come si chiameranno quindi le future unità della famiglia Royal Caribbean? Non ci resta che attendere novità dai piani alti.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...