News

Salpa oggi da Barcellona la prima crociera LGBTQ di Axel Hotels e Dreamlines

Salperà oggi 29 settembre dal porto di Barcellona la Open Sea Cruises, la prima crociera LGBTQ organizzata da Axel Hotels, catena alberghiera dedicata alla comunità arcobaleno e il portale di crociere online Dreamlines.


32149996_2082895911998612_444847277723353088_n-780x516

Saranno oltre 1.200 gli ospiti provenienti da 57 paesi diversi che salperanno a bordo di Pullmantur Zenith per una fantastica crociera di otto giorni che toccherà località da favola tra cui Ajaccio, Tolone, Palamos (Spagna) e Ibiza in Overnight.

pullmantur-zenith-pullmantur-01.jpg

A bordo la parola d’ordine sarà Divertimento. Ad aprire le serate danzanti sarà il duo svedese Icona Pop, seguiti a ruota da personaggi di fama mondiale tra cui la drag queen più famosa di tutti  i tempi, RuPaul, i Vengaboys e le vincitrici più chiacchierate degli ultimi Eurovision Song Contest: Conchita e Laureen. Ogni sera una festa a tema che permetterà agli ospiti di divertirsi con la musica di DJ provenienti dai più famosi locali di Berlino, Barcellona e Amsterdam.

eace51a42209dbead20d1905dd7dfa4c

Oltre alle numerose feste saranno diverse le attività dedicate che Open Sea Cruises offrirà ai propri ospiti. Tra queste vi saranno classi di yoga e fitness mattutine per iniziare al meglio la giornata, corsi gastronomici e culinari presieduti dal famoso chef Bear Naked e lezioni di danza tra cui voguing e twerking. Non mancheranno inoltre feste in piscina, speed dating per chi è in cerca nuove amicizie e la possibilità di farsi leggere la mano dalla chiromante di bordo.

Incuriositi da questa particolare crociera? Volete saperne di più? Seguite gli aggiornamenti in diretta da Pullmantur Zenith seguendo @openseacruises e l’hashtag ufficiale dell’evento #openseacruises sui social media e approfittate di uno sconto speciale di 100€ sulla prossima crociera Open Sea Cruises. Riceverlo è semplice, registratevi sul sito cliccando qui, le preiscrizioni sono già aperte!

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...