News Ponant

Ponant prende in consegna Le Champlain, la seconda unità di classe Explorer

Sale a quota sette il numero di unità nella flotta del luxury brand francese Ponant, la scorsa settimana infatti la compagnia di navigazione ha preso in consegna la seconda luxury ship di classe Explorer, Le Champlain.

le_champlani_1-fill-800x534Le-Champlain-Render

Esattamente come la gemella consegnata lo scorso giugno, Le Lapérouse, Le Champlain ha una stazza lorda di 9.900 tonnellate ed è in grado di ospitare fino a 184 passeggeri in lussuosissime sistemazioni divise in 6 categorie: Cabina Deluxe, Suite Deluxe, Suite Grand Deluxe, Cabina Prestige, Suite Privilege ed Owner’s Suite.

Nonostante le dimensioni ridotte a bordo si possono trovare diversi ristoranti e bar, una SPA, un’attrezzatissima palestra, un teatro con 188 posti a sedere, un solarium con piscina, una marina per sport acquatici e una piccola boutique.

La punta di diamante delle nuove navi di classe Explorer e sicuramente la Blue Eyes Lounge, un salone multisensoriale posizionato sotto la linea di galleggiamento caratterizzato da oblò a forma di occhio di cetaceo e divani Body Listening.

I primi passeggeri saliranno a bordo de Le Champlain domani 2 ottobre per una crociera di nove giorni da e per Bergen alla scoperta delle perle del nord Europa.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...