Il Blog News

#Vivilanotte 2: Dreamlines vi porta in crociera GRATIS

Voglia di partire in crociera? Allora prendete ferie e segnatevi queste date, 17 e 18 novembre 2018. Dreamlines, in collaborazione con Costa Crociere, vi porta in crociera GRATIS con la seconda edizione di “VIVI LA NOTTE”, l’appuntamento d’autunno che non può mancare in agenda.

3LGRv3EA

Anche il 2018 si conferma un anno di grandi novità per Dreamlines, il più grande portale online in Europa specializzato nella vendita di crociere che, grazie alla virtuosa e solida partnership con Costa Crociere, torna con l’esclusivo evento Vivi la Notte, un’evoluzione del famosissimo ‘Tutti a Bordo, il viaggio inizia da qui‘ nato nel 2016.

Siamo entusiasti e molto orgogliosi di poter proporre per il secondo anno consecutivo levento #ViviLaNotte, uniniziativa unica nel suo genere e di grande successo. Un evento che ci permette di far conoscere da vicino il prodotto e di dialogare con i clienti in modo nuovo., afferma Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

Un evento gratuito e aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. I fortunati partecipanti avranno la possibilità di trascorrere due giorni in compagnia di tanti ospiti e di incontrare a bordo i rappresentanti di Dreamlines e Costa Crociere.

Vivi la notte parte sabato 17 novembre 2018 a bordo di Costa Mediterranea, con imbarco presso il Cruise Terminal di Marsiglia e sbarco nel porto di Savona domenica 18 novembre 2018.

5YoN9Aow

Saranno accolti a bordo 160 ospiti (80 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di due giorni. Un’intera giornata, con pernottamento a bordo, trascorsa tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi rilassarsi nelle cabine riservate. Le sorprese non sono finite qui, gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere Vivi la Notte ancora più memorabile.

Come registrarsi?

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, soggetta a disponibilità limitata e riservata esclusivamente a persone maggiorenni, quindi bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni di età non potranno prendervi parte. Per partecipare è necessario registrarsi online tramite il modulo presente nella pagina al seguente link: https://www.dreamlines.it/vivi-la-notte-costa-mediterranea

Siate veloci, verranno selezionate solo le prime 80 coppie in ordine di iscrizione, e dopo aver completato la registrazione non dimenticatevi di iscriversi alla Community di Dreamlines!

Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...