News Silversea

Silversea Cruises: in arrivo tre nuove navi da crociera

Saranno tre le navi di nuova generazione che si uniranno alla famiglia del luxury brand di Royal Caribbean, Silversea Cruises. A pochi mesi dall’acquisizione, oltre al progetto Invictus, al via il progetto di espansione della flotta. 

fit1440.jpg

Silversea Cruises ha infatti firmato un memorando d’intesa con i cantieri navali Meyer Werft, che acquisisce così un nuovo cliente, per la costruzione di due nuove unità da crociera di nuova generazione definite Evolution Class, sulle quali però non sono stati forniti ulteriori dettagli.

La costruzione di una terza nave da crociera, dedicata a itinerari nelle remote Isole Galapagos, Silver Origin, è stata invece affidata all’Olandese De Hoop, lo stesso che sta costruendo per Celebrity Cruise, marchio della grande famiglia RCL, la piccola Celebrity Flora.

“Siamo lieti di aver stretto un accordo con Meyer Werft per la serie Silver Evolution e De Hoop per Silver Origin”, ha affermato il presidente esecutivo Silversea, Manfredi Lefebvre d’Ovidio. “Stiamo pensando ai nostri ospiti e ci stiamo spingendo oltre i confini della classica crociera ultra-lussuosa, così come i viaggi di spedizione nelle isole Galápagos e oltre, ridefinendo il concetto di viaggio immersivo”.

La prima unità di classe Evolution approderà nella famiglia Silversea solo nel 2022, prima di allora sono attese altre due navi di classe Muse da 40.700 tonnellate, Silver Moon e Silver Down che arriveranno rispettivamente nel 2020 e 2021.

“Siamo entusiasti di lavorare per aiutare Silversea a crescere e raggiungere i suoi obiettivi, c’è un enorme potenziale sia nel mercato di lusso mercati di lusso che in quello da spedizione, e crediamo che i viaggiatori più esigenti abbracceranno i nuovi entusiasmanti progetti che Silversea sta creando per loro” ha commentato il CEO di RCL Richard Fain.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...