News Oceania Cruises

Oceania Cruises: Nuove Owner’s Suite in arrivo per le unità O-Class grazie al programma OceaniaNEXT

Poche settimane fa Oceania Cruises ha annunciato il progetto OceaniaNEXT, un programma di valorizzazione delle unità R-Class mirato a migliorare ulteriormente la già lussuosa esperienza di bordo. Nella giornata di ieri la compagnia ha annunciato l’estensione dello stesso alle unità O-Class, Marina e Riviera, presentando in anteprima le nuovissime Owner’s Suite.

oc-embargo-foyer-new

Completamente ridisegnate dallo studio Trevor R. Howells Interior Design of California le nuove Owner’s Suite vanteranno, proprio come l’attuale versione, mobilio di prestigio firmato Ralph Lauren Home e rifletteranno la passione della Maison per la vela, il glamour di Holliwood e la bellezza senza tempo.

Le nuove Owner’s Suite saranno caratterizzate da una nuova palette di colori ispirati al mare che spazieranno dal Blu Navy al bianco, dal Crema al color Cammello. Tessuti con motivi geometrici impreziositi da intarsi metallici andranno ad impreziosire l’elegante scenografia.

oc-embargo-living-room-new

Le grandi vetrate, che occuperanno l’intera altezza della stanza, saranno coperte da eleganti tendaggi in tessuto Grimaldi. Il soggiorno invece sarà caratterizzato da uno spazioso divano componibile in pelle scamosciata, da una chaise longue in mogano rivestita con tessuto Ralph Lauren Super-Yacht Stripe e da un tavolo rotondo Mayfair sovrastato da un elegante lampadario Barret.

Degna di un principe la nuova camera da letto delle Owner’s Suite vedrà protagonista la nuova tipologia di letti king size Cote D’Azure abbinata a poltrone Mayfair Bergere. Completano la lussuosa zona notte dettagli animalier e oggetti di design.

oc-embargo-bed-room-new

La prima unità O-Class ad essere completamente ridisegnata nell’aprile del prossimo anno sarà Oceania Riviera, seguita a ruota dalla gemella Marina nel maggio del 2020. Ulteriori dettagli riguardanti le modifiche di aree comuni, ristoranti e cabine verranno svelati prossimamente.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...