News Virgin Voyages

Virgin Voyages: a bordo di Scarlet Lady nascerà anche uno studio di tatuaggi

Emergono nuovi sensazionali dettagli sugli interni di Scarlet Lady, la prima unità targata Virgin Voyages attesa al debutto nel 2020. La compagnia ha infatti annunciato che a bordo della capostipite della flotta, destinata a rivoluzionare il modo di fare crociera, sarà presente, in modo permanente, uno studio di tatuaggi.

news-virgin-voyages-tattoo-shop

Dimenticate i classici souvenir da negozio, a bordo di Scarlet Lady i ricordi si imprimono sulla pelle grazie allo Squid Ink, un vero e proprio Tattoo Studio, frutto della nuova collaborazione tra Virgin Voyages e World Famous Tattoo Ink.

“Il tatuaggio è un’antica tradizione marinara, e stiamo portando avanti la tradizione con un pizzico di rock and roll e alcuni dei migliori tatuatori sul mercato”, ha dichiarato Tom McAlpin, presidente e CEO di Virgin Voyages. “I nostri marinai – così sono chiamati gli ospiti Virgin Voyages – vivranno un’esperienza di bordo che ricorderanno per tutta la vita, e pensiamo che non ci sia modo migliore per commemorare il loro primo viaggio con noi che con un souvenir di cui non perderanno mai traccia.”

Saranno due gli artisti tatuatori presenti in modo permanente a bordo di Scarlet Lady durante i vari itinerari, entrambi saranno selezionati con cura da Lou Rubino Jr., una legenda del settore a capo del World Famous Tattoo Ink, una famosa marca di inchiostri per tatuaggi che verrà utilizzata a bordo delle navi del brand, del Soho Ink di New York e del Freshly Inked Magazine.

virgincruiseship.jpg

“La famiglia World Ink Tattoo ha lavorato con marinai, pirati e rockstar per più di 50 anni”, ha affermato Rubino Jr., proprietario di World Famous Tattoo Ink. “Mentre l’accettazione globale dei tatuaggi e della body art continua a crescere, la collaborazione con Virgin Voyages ci offre l’opportunità unica di portare la nostra arte in luoghi in cui la gente non avrebbe pensato potesse arrivare”.

Oltre ai due tatuatori fissi, lo Squid Ink ospiterà anche una serie di celebrità del settore tra cui la star di “Ink Master” Sarah Miller, lo specialista surrealista Arlo Di Cristina e lo specialista fumettista Jime Litwalk.

Scarlet Lady, come le altre unità che comporranno la flotta Virgin Voyages, oltre ad essere vietate ai minori di 18 anni saranno caratterizzate dal concetto di Vitamin Sea, basato sul benessere dei passeggeri, sul relax e sul divertimento. Per scoprire altre aree di questa nuova, strabiliante nave da crociera, clicca qui.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...