celebrity cruises News

Celebrity Cruises ha una nuova ammiraglia. Consegnata a Saint Nazaire la rivoluzionaria Celebrity EDGE

Si è svolta il 31 ottobre scorso presso i cantieri navali Chantiere de l’Atlantique di Saint Nazaire in Francia, dopo quattro anni di pianificazione e 23 mesi di lavori, la cerimonia di consegna di Celebrity EDGE, la nuova rivoluzionaria ammiraglia di Celebrity Cruises.

1541017703_Edge-Deliver-Check-Signing-fill-800x534

Alla Delivery Ceremony erano presenti oltre al CEO di Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo e al GM dei cantieri navali Laurent Castaing, anche il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Cruises Ltd Richard Fain e i 1.377 membri dell’equipaggio di Celebrity EDGE provenienti da 72 paesi diversi.

“Il team Celebrity ha svolto un lavoro eccezionale e non posso fare altro che ringraziare la squadra dei Chantiers de l’Atlantique per aver costruito questa nave così innovativa” ha commentato Richard Fain.

“Grazie alla fiducia che Celebrity Cruises ci ha concesso e all’eccezionale livello di collaborazione tra i nostri rispettivi team, siamo orgogliosi di aver progettato e costruito una delle navi da crociera più innovative di sempre”, ha affermato Laurant Castaing. “Questo risultato dimostra ancora una volta la nostra capacità di offrire navi di altissima qualità nei tempi concordati con i clienti più esigenti.”

“Oggi è un giorno molto speciale per tutti noi, abbiamo atteso con impazienza questo momento per più di quattro anni”, ha aggiunto Lisa Lutoff-Perlo. “Ci sono molti aspetti di Celebrity Edge che sono più innovativi di quanto avremmo mai potuto immaginare.”

celebrityedgedelivery.jpg

Oltre alla delivery ceremony, sempre presso i Chantier de l’Atlantique, si è svolta anche la cerimonia di posa della chiglia per Celebrity APEX, seconda unità della già fortunata classe EDGE. Durante le celebrazioni un imponente blocco da 762 tonnellate è stato posizionato all’interno bacino di carenaggio al di sopra della tradizionale moneta portafortuna.

Dq3kN9dW4AAKh5I

Il 6 novembre prossimo la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises salperà alla volta di Fort Lauderdale per prendere parte all’attesissima stagione inaugurale caraibica.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...