Porti Royal Caribbean

Royal Caribbean: inaugurato il nuovo terminal crociere di PortMiami

Royal Caribbean ha festeggiato il 2 novembre scorso l’apertura nel nuovissimo Terminal A di PortMiami, Florida. Alla cerimonia erano presenti, oltre a numerosi VIP e organi di stampa, il CEO e presidente di Royal Caribbean Cruises, Richard Fain e il CEO e presidente del marchio Royal, Michael Bayley.

new-iconic-cruise-terminal-4-HR.jpg

Costruito su una superficie di oltre 40.000 metri quadrati, il nuovo cruise terminal, chiamato The Crown per via del design che rimanda alla corona e all’ancora presenti nel logo della compagnia, sarà in grado di ospitare, finalmente, le mastodontiche unità di classe Oasis.

“Il Terminal A è un’importante pietra miliare nella crescita del settore crocieristico nel sud della Florida e sottolinea il nostro impegno verso la città di Miami, la nostra azienda infatti, è nata proprio qui quasi 50 anni fa”, ha dichiarato Richard D. Fain, CEO e presidente di Royal Caribbean Cruises.

“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del Terminal A nel più grande porto crocieristico negli Stati Uniti e vorremmo ringraziare Royal Caribbean per il loro continuo sostegno alla comunità di Miami”, ha dichiarato Carlos A. Giménez, sindaco della contea di Miami-Dade.

Ogni anno PortMiami accoglie circa 750.000 passeggeri Royal Caribbean, quasi il 15% dell’intero traffico portuale. Con l’apertura del nuovo cruise center il numero di ospiti movimentati è destinato ad aumentare vertiginosamente arrivando a sfiorare punte di due milioni l’anno e rendendo PortMiami, per la compagnia, il più grande porto crocieristico di tutta l’america.

“Attendiamo con impazienza tutti i nuovi ed entusiasmanti sviluppi che l’apertura del Terminal A porterà ai nostri brand, ai nostri ospiti e alla comunità di Miami. Siamo orgogliosi che le navi di classe Oasis, ognuna delle quali può ospitare più di 5.000 passeggeri, saranno finalmente in grado di sostare a Miami “, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO del marchio Royal Caribbean.

Photocredit @RoyalCaribbeanBlog

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...