News Virgin Voyages

Virgin Voyages: continua lo Ship Tease di Scarlet Lady. A bordo ben 20 ristoranti tematici

Nessun ristorante principale, nessun buffet e nessun dress code. Virgin Voyages continua lo Ship Tease della prima Lady Ship e presenta alcuni dei 20 ristoranti che saranno presenti a bordo di Scarlet Lady, la capostipite della flotta della nuova compagnia di navigazione attesa al debutto nella prima metà del 2020.

virgincruiseship

“Vogliamo che i nostri ristoranti siano unici e che creino esperienze indimenticabili, per far ciò abbiamo preso le caratteristiche vincenti dei migliori ristoranti del mondo e le abbiamo portate in mare” ha dichiarato Tom McAlpin, presidente e CEO di Virgin Voyages

“Non ci saranno formalità soffocanti, buffet noiosi ne una sala da pranzo principale a bordo di Scarlet Lady” ha aggiunto Sir Richard Branson, fondatore del Virgin Group. “I nostri marinai non vorranno lasciare la nave senza aver provato tutti i ristoranti presenti a bordo”.

Ecco alcuni dei 20 ristoranti presentati dalla compagnia:

Wake – Con una superficie di 550 metri quadrati sarà il ristorante più grande e glamour di tutta la nave e offrirà una vista privilegiata sulla scia della nave grazie alle grandi vetrate. Il fulcro di tutta la sala sarà una grande scalinata ispirata a due famosi ristoranti: The Wolseley di Londra e il The Grill di New York City.

Razzle Dazzle – Questo particolare ristorante, che prende il nome dal sistema di camuffamento delle navi da guerra della prima e della seconda guerra mondiale, offrirà oltre a una selezione di piatti vegani e vegetariani anche esclusivi, strabilianti e coinvolgenti show con drag queen e vari artisti.

Geonbae – In coerano ‘salute’, offrirà un’esperienza di cucina self cooking grazie a speciali barbecue senza fiamma e giochi alcolici a base di soju, un liquore coreano.

Extra Virgin – Sarà il ristorante italiano di Scarlet Lady e offrirà una selezione di piatti regionali con pasta fresca e una varietà di vini, amari e aperitivi locali.

The Pizza Place – Anch’esso ispirato a un beach club, il Pizza Place sarà il luogo perfetto per gli amanti della pizza.

The Galley – Ispirato alle botteghe più importanti di ogni città, il The Galley ospiterà 24 ore su 24 otto corner che offriranno pane e pasticcini, sandwich, hamburgher, taco, sushi, noodle, insalate e zuppe.

Scarlet Lady, attesa al debutto nella primavera del 2020, sarà la prima unità della flotta Virgin Voyages. Durante la stagione inaugurale salperà da Miami alla volta di Cuba. A bordo il concetto di Vitamin Sea offrirà ai propri ospiti il massimo del relax e del divertimento, saranno presenti inoltre uno studio per tatuaggi, un centro fitness all’aperto e un’ampia area termale.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...