celebrity cruises News

Celebrity Cruises: Celebrity Flora ospiterà la prima esperienza di campeggio sotto le stelle

Avete mai pensato di addormentarvi sotto un tappeto di stelle sul ponte più alto della nave? Celebrity Cruises lancia la prima esperienza di campeggio di lusso da vivere a bordo di Celebrity Flora, la nuova unità da spedizione in costruzione presso i cantieri olandesi De Hoop, dedicata al mercato delle Galapagos.

low_1541691918_Celebrity-Flora-Evening-Rendering

“Celebrity Flora è stata specificamente progettata per avvicinare i nostri ospiti alle Isole Galapagos come mai prima d’ora , dal design rivolto verso l’esterno che porta i nostri ospiti in connessione con l’acqua, alle avanzate offerte di esplorazione possibili grazie agli Yacht Nouvrania progettati su misura”, ha dichiarato Lisa-Lutoff Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “E ora la nostra nuova esperienza Galapagos Glamping offrirà agli ospiti l’incredibile opportunità di vivere appieno la regione per la quale Celebrity Flora è stata costruita, sotto un tappeto di stelle.

Il progetto Celebrity Galapagos Glamping è stato creato per permettere agli ospiti di vivere appieno delle bellezze offerte dal panorama circostante anche nelle ore più buie. Ogni notte infatti, previa prenotazione, quattro ospiti potranno provare l’ebrezza di addormentarsi in compagnia di miliardi di stelle grazie a due speciali capanne private posizionate sul ponte più alto di Celebrity Flora, una allestita con un elegante letto e l’altra con comode sedute per la cena. 

low_1541691920_Celebrity-Flora-Galapagos-Glamping-1low_1541691922_Celebrity-Flora-Galapagos-Glamping-2

Gli ospiti che decideranno di prendere parte a questo speciale campeggio marino infatti, oltre a godere dell’aiuto di una guida naturalista che evidenzierà per loro le stelle e le costellazioni visibili da quella regione del globo, potranno prendere parte a una speciale cena ispirata ai falò di montagna accompagnata da un’accurata lista di vini e cocktail.

Celebrity Flora farà il suo debutto il prossimo 26 maggio, la stagione inaugurale prevede itinerari alternati da 10 e 11 notti alla scoperta del paradiso tropicale delle Galapagos e uno speciale itinerario di 16 notti verso i luoghi più belli della regione.

Per maggiori informazioni www.celebritycruises.com/flora

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...