News Princess Cruises

Princess Cruises: rivelati i primi dettagli di Enchanted Princess

Nei giorni scorsi Princess Cruises ha rivelato alcune importanti novità che saranno presenti a bordo di Enchanted Princess, la quinta unità di classe Royal in arrivo nell’estate del 2020. 

Enchanted_Princess

Esattamente come su Sky Princess, l’ammiraglia attesa al debutto alla fine del prossimo anno, a bordo di Enchanted Princess sarà presente, in doppia unità, la nuova categoria di cabine Sky Suite. Le nuove sistemazioni, capaci di ospitare fino a cinque persone, saranno caratterizzate da ampi balconi di circa 63 metri quadri in grado di offrire una spettacolare vista a 270° sull’ambiente circostante nonché un punto di vista privilegiato sul maxi schermo del cinema sotto le stelle. 

sky suite
Sky Suite

Ma le novità non si fermano unicamente alla nuova categoria di cabine. La quinta unità di classe Royal vanterà infatti una piscina poppiera a picco sul mare detta Wakeview, un ponte vetrato e un’area per soli adulti, The Sanctuary, completamente ridisegnata con un nuovo layout e un numero maggiore di capanne private.

Per quanto riguarda la ristorazione, a bordo di Enchanted Princess debutterà il primo sport pub della flotta, il Salty Dog Gastropub, che offrirà, oltre a una selezione di classici piatti da pub, anche il famoso Ernesto Burgher ideato dallo chef Ernesto Uchimura, fondatore dell’originale Umami Burger e proprietario dell’Electric Owl di Los Angeles.

Anche i progetti del Princess Live! e della trattoria italiana Sabatini saranno oggetto di grandi modifiche, quest’ultima in particolar modo, rispetto alle versioni precedenti presenti su altre unità della flotta Princess, vanterà un nuovo layout con un design contemporaneo ispirato alle bellezze naturali dell’Italia, un nuovo menù e nuovi corsi di cucina sviluppati in collaborazione con lo chef americano Angelo Auriana.

Enchanted Princess verrà battezzata il 20 giugno 2020 nel porto di Southampton, Inghilterra, dopo di ché per l’intera stagione estiva sarà protagonista di crociere dal sapore mediterraneo in partenza ogni settimana anche dal porto di Civitavecchia.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...