News viking cruises

Viking Cruises: nel 2021 il ritorno in Turchia con il nuovo itinerario Odissea Greca

Dal 2021 Viking Cruises tornerà a far scalo in Turchia. Ad annunciarlo il presidente della compagnia Torstein Hagen durante la presentazione del nuovo itinerario da 10 giorni nel mar Egeo Odissea Greca. 

viking-sea-blog-1

“Con questo nuovo itinerario tra Grecia e Turchia programmato per il periodo invernale, non vediamo l’ora di portare i nostri ospiti alla scoperta di questa regione così culturalmente ricca, e soprattutto non vediamo l’ora di farlo a modo nostro”, ha commentato Hagen.

Il 20 gennaio e il 20 febbraio 2021 Viking Sea salperà da Atene verso Kusadasi, la porta d’ingresso per il sito archeologico di Efeso, toccando porti iconici come Creta, Santorini e Rodi. Il nuovo itinerario Odissea Greca includerà inoltre tre Maiden Call nei porti greci di Volos, considerata nell’antichità il parco giochi degli Dei; Salonicco, seconda città della Grecia e Napfilo, dimora di case veneziane e chiese bizantine.

ephesus-tours-turkey.jpg

Durante la giornata di navigazione gli ospiti di Viking Sea avranno la possibilità di ammirare il famoso Monte Athos, patrimonio mondiale dell’UNESCO e capitale spirituale del cristianesimo.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...