carnival cruise line News

Europa, Caraibi e Cuba. Carnival Cruise Line presenta la stagione inaugurale di Carnival Radiance

Carnival Cruise Line ha annunciato il programma inaugurale di Carnival Radiance, l’evoluzione dell’attuale Carnival Victory attesa al debutto il 29 aprile 2020. 

CARNIVAL20RADIANCE.jpg

A seguito di una sosta multimilionaria di oltre un mese nei cantieri navali di Cadice, in Spagna, il nuovissimo Carnival Radiance farà il suo debutto con una stagione inaugurale dal sapore mediterraneo offrendo crociere da 9, 10 e 12 giorni in partenza da Barcellona verso alcune delle più belle località del mare nostrum. Tra queste, la nuova unità di Carnival Cruise Line toccherà porti in Italia, Francia, Croazia, Grecia e Malta. L’ 11 giugno, conclusa la prima parte della stagione inaugurale, Radiance inizierà una traversata transatlantica verso New York.

Una volta nella grande mela saranno diverse le opzioni di itinerari offerti dalla new entry della flotta tra cui una serie di crociere da quattro e sei giorni verso le Bermuda, da otto giorni verso i Caraibi orientali e, per la prima volta da New York, da nove giorni alla volta di Cuba.

Tra ottobre e novembre 2020 Carnival Radiance offrirà viaggi da cinque e sette giorni da Norfolk, comprese le prime crociere verso L’Avana dal porto della Virginia caratterizzate da una sosta lunga nella capitale cubana e da due alle Bahamas, e uno da sei giorni che toccherà alcune delle destinazioni più popolari tra cui l’isola privata di Half Moon Cay. Durante la stagione invernale Radiance si posizionerà a Port Canaveral, Florida, da dove partirà per gestire un programma di viaggi da sei a otto giorni verso i Cuba e i Caraibi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...