Holland America Line News

Fincantieri presenta Nieuw Statendam, il nuovo gioiello di Holland America Line

Fincantieri ha ufficialmente presentato nello stabilimento veneto di Marghera, la quindicesima unità della flotta Holland America Line, nonché seconda di classe Pinnacle, Nieuw Statendam

Nieuw_Statendam

Alla cerimonia era presente, oltre ai vertici di Carnival Corp. e di Fincantieri, anche il Vice Ministro delle infrastrutture Edoardo Rixi.

Con una stazza lorda di 99.500 tonnellate la nuova ammiraglia della flotta è in grado di trasportare fino a un massimo di 2.660 passeggeri e vanta interni di design studiati e progettati dal geniale duo composto da Adam D. Tihany e Bjørn Storbraaten.

Il prossimo 5 dicembre Nieuw Statendam salperà dal porto di Civitavecchia per la grande crociera di inaugurale che si concluderà il 19 dello stesso mese nel porto di Fort Lauderdale, Florida, location della cerimonia di battesimo privata che si terrà il 2 febbraio 2019 alla presenza di Oprah Winfrey nei panni di madrina.

Curiosi di saperne di più su questo nuovo gioiello dei mari? Non perdetevi ‘Nove curiosità che non sapevi su Nieuw Statendam, la nuova ammiraglia Holland America Line

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...