News Virgin Voyages

Virgin Voyages presenta Palm Grove, il nuovo Cruise Terminal di PortMiami

Virgin Voyages annuncia di voler mettere radici nel più importante porto crocieristico d’America, Miami, e lo fa presentando Palm Grove, il nuovo cruise terminal dedicato alle Lady Ship che comporranno la flotta. 

Palm Grove

Con una superficie di poco inferiore ai 10.000 metri quadrati Palm Grove sarà una vera opera di design. Ispirata a un palmeto e strutturata su due piani con pareti total glass che permetteranno una vista privilegiata sullo skyline della città, la nuova struttura brandizzata Virgin Voyages e studiata dalla ditta Arquitectonica di Miami, che sarà affacciata sulla Biscayne Bay, trae ispirazione dalla storia di Miami Beach e sarà destinata a mettere i passeggeri in modalità vacanza fin dal primo momento in cui ne solcheranno l’entrata.

“Miami è una città incredibile e uno dei miei posti preferiti dove lavorare e passare il tempo libero”, ha detto Sir.Branson, fondatore di Virgin Voyages “Dalla nostra sede centrale per Hotels, Voyages e ora Trains USA, la Florida del Sud è velocemente diventata un’altra importante casa per i nostri marchi operanti nel settore dei viaggi di piacere.”

Il nuovo terminal crociere, in caso di approvazione da parte della contea di Miami-Dade, dovrebbe essere completato entro novembre 2021, in tempo per l’apertura della stagione invernale di Scarlet Lady, che fino ad allora sarà basata nel Terminal F. di Port Miami.

“Investire nei nuovi Cruise Terminal posiziona la contea di Miami-Dade come destinazione globale per i visitatori”, ha affermato Rebeca Sosa, presidente della commissione per lo sviluppo economico e il turismo della contea di Miami-Dade. “Una partnership continuata tra la contea di Miami-Dade e Virgin Voyages non può che giovare all’espansione del turismo nella nostra regione: più linee di crociera, terminal e navi rappresentano migliaia di posti di lavoro e maggiori opportunità per la nostra comunità”.

Oltre a Scarlet Lady, che salperà settimanalmente alla volta di Cuba, anche la seconda Lady Ship della compagnia, la cui costruzione è iniziata pochi mesi fa nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, avrà come homeport Miami. 

L’ultima novità annunciata da Sir Branson durante la breve conferenza stampa riguarda proprio la capostipite della flotta, Scarlet Lady. Il fondatore della nuova compagnia di navigazione dedicata a soli adulti, ha infatti annunciato che le vendite degli itinerari inaugurali si apriranno al pubblico il 14 febbraio 2019, mentre per chi ha già depositato un acconto, le vendite si apriranno il 5 dello stesso mese.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...