celebrity cruises News

Celebrity Cruises: Malala Yousafzai battezza la rivoluzionaria Celebrity EDGE

Si è svolta lo scorso martedì presso il The Oculus, dopo oltre quattro anni di duro lavoro, la cerimonia di battesimo della rivoluzionaria Celebrity EDGE, la nuova strepitosa ammiraglia targata Celebrity Cruises.

1543212310_celebrity-edge-exterior-night.jpeg

Alla cerimonia erano presenti oltre ai vertici della compagnia e di Royal Caribbean, circa 3.000 ospiti, numerosi membri dell’equipaggio e, nei panni di madrina di cerimonia, il premio nobel per la Pace Malala Yousafzai, ora studentessa presso l’Università di Oxford e fondatrice della Malala Found che si occupa di garantire un’istruzione a tutte le bambine e le ragazze nei paesi in via di sviluppo.

EDGE naming 3

Durante la cerimonia Malala, intervistata dal CEO di Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo, ha affrontato diversi temi legati alla sua fondazione tra cui l’educazione delle ragazze e il potere della diversità.

“Siamo onorati che Malala abbia accettato di essere la madrina di questa strepitosa nave, un ruolo che riflette secoli di tradizioni marittime”, ha affermato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd, società madre di Celebrity. “Siamo particolarmente orgogliosi perché l’esempio di Malala di persistenza e conquista è una fonte d’ispirazione per il nostro equipaggio, che lavora così duramente e fa di continuo grandi sacrifici per costruire vite migliori per sé e le loro famiglie”.

Lisa Lutoff-Perlo ha aggiunto: “Sono così orgogliosa di avere Malala Yousafzai come madrina di Celebrity Edge . Malala incarna il nostro impegno nell’apertura al mondo attraverso l’educazione e l’uguaglianza. Vederla a bordo di Celebrity EDGE invia un messaggio potente al nostro equipaggio che rappresenta oltre 70 diverse nazionalità e ai nostri ospiti provenienti da tutto il mondo”. Ha continuato,”Sono così grata a Malala, alla sua famiglia e alla Malala Found per aver partecipato alla cerimonia di battesimo e non vedo l’ora di ampliare la nostra partnership in tutto il mondo “.

“Sto lottando per garantire che milioni di ragazze bloccate in situazioni di povertà o di guerra possano apprendere ciò di cui hanno bisogno per scegliere un futuro per se stesse, ma per continuare a fare progressi nell’educazione, abbiamo bisogno del sostegno dei leader in ogni settore. Sono grata a Celebrity Cruises per il generoso sostegno e per l’investimento nel potenziale delle ragazze di tutto il mondo”, ha dichiarato Malala Yousafzai, co-fondatrice di Malala Fund.

Ospite della serata anche la cantante Andra Day che, in perfetta sintonia con il tema, ha regalato ai numerosi presenti due brani che raccontano del potere dell’educazione femminile: “Rise Up” e “Stand up for Something “.

low_1543974291_Andra-Day-at-the-Celebrity-Edge-Naming-Ceremony

Durante il momento clou della cerimonia, la firma digitale della madrina di cerimonia su tablet ha dato il via al meccanismo che ha permesso all’enorme bottiglia d’acqua minerale francese Badoit, che ha sostituito il classico Champagne, di infrangersi contro lo scafo di Celebrity EDGE battezzando ufficialmente la nave.

1543977169_Malala-Naming-CeremonyEDGE naming 2EDGE naming 5

Durante la stagione inaugurale Celebrity EDGE offrirà una serie di itinerari verso i Caraibi orientali e occidentali prima di puntare la prua in direzione del mar Mediterraneo dove sarà ospite per l’intera stagione estiva 2019.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...