News Ritz-Carlton Cruises

Ritz-Carlton Yacht Collection: Azora è il nome scelto per la prima unità della flotta

Ritz-Carlton Yacht Collection, la nuova compagnia extra lusso già famosa sulla terra ferma per i suoi scintillanti Hotels a cinque stelle, ha annunciato il tanto atteso nome della prima unità che entrerà nella flotta a partire dal febbraio 2020, Azora.

Secondo la compagnia, il nome scelto deriva da una parola di origine spagnola che significa Cielo Blu, e il blu e uno dei colori principali utilizzati nel marchio Ritz-Carlton.

“Volevamo un nome che incarnasse la voglia di viaggiare nel lusso via mare e che ispirasse i viaggiatori a sognare la prossima metà”, ha dichiarato Doug Prothero, CEO della compagnia di crociere, in una dichiarazione. “L’Azora, che evoca la bellezza del cielo e dell’oceano, fa entrambe le cose. Per la mente, il colore blu suggerisce un senso distinto di pace e chiarezza, emozioni che speriamo di suscitare nei nostri ospiti durante il loro viaggio”.

Il grande viaggio inaugurale di Azora, ad oggi, è previsto per il 5 febbraio 2020 dal porto di Fort Lauderdale. Complici le dimensioni ridotte il primo mega-yacht da crociera della flotta, che potrà ospitare fino a un massimo di 298 passeggeri, sarà in grado di raggiungere mete solitamente non accessibili alle grandi navi moderne. Samanà, San Juan, Santo Domingo, Vieques Island, Charlestown, Terre de Haut, Fort de France e Bridgetown fanno parte del primo itinerario inaugurale, le crociere che seguiranno vanteranno rotte inedite e non ripetitive che garantiranno agli ospiti che prenoteranno in formula back-to-back soste differenti ad ogni viaggio.

#DDB #DiariodiBordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...