carnival cruise line News

Carnival Cruise Line: varo tecnico a Marghera per Carnival Panorama, terza unità di classe Vista attesa al debutto nell’autunno del 2019

È stata varata ieri nello stabilimento Fincantieri di Marghera (VE), la terza unità di classe Vista destinata al brand americano Carnival Cruise Line, Carnival Panorama. 

Panorama 3

Alla cerimonia erano presenti oltre alla madrina di cerimonia Antonella Cazzin, dipendente dello stabilimento di Marghera da oltre 35 anni, anche il Senior Vice President di Carnival Cruise Line Ben Clement, il Project Manager di Carnival Panorama Marco Scaramuccia e il direttore dello stabilimento veneto Antonio Quintano.

Il momento del varo è stato preceduto dalla beneaugurante cerimonia della moneta, durante la quale un dollaro d’argento raffigurante la futura unità della flotta Carnival Cruise Line è stata saldata sul ponte più alto.

Attesa al debutto nell’autunno del prossimo anno la nuova ammiraglia di casa Carnival da 135.000 tonnellate offrirà attrazioni mozzafiato tra cui il vertigonoso SkyRide, un enorme parco acquatico chiamato WaterWorkse e uno SportSquare. Altri punti salienti includono la sezione Avana con cabine di ispirazione tropicale, un pool bar in tema cubano, la Cloud 9 Spa e il nuovissimo Sky Zone, un’area di oltre 3.000 metri quadrati disposta su due piani, ai ponti 6 e 7 , totalmente dedicata alle discipline sportive.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...