carnival cruise line News

Carnival Cruise Line presenta Bolt, la nuova adrenalinica attrazione presente a bordo di Mardi Gras.

Carnival Cruise Line ha annunciato la prima grande novità che sarà presente a bordo di Mardi Gras, futura ammiraglia da 180.000 tonnellate alimentata a GNL attesa al debutto nei primi mesi del 2020, Bolt.

CCLrollercoaster1.jpg

Bolt sarà una vera e propria montagna russa ispirata al mondo delle due ruote capace di raggiungere una velocità di circa 65 km/h a 60 metri sul livello del mare. Costruita dalla ditta tedesca Maurer Rides, la nuova attrazione di Carnival Cruise Line, alla quale potranno accedervi due persone per volta, sarà un susseguirsi di curve, salite e discese mozzafiato per una lunghezza totale di 250 metri.

“Mardi Gras sarà la nave più tecnologica e innovativa di sempre con alcune caratteristiche e attrazioni davvero speciali. Una di queste è proprio BOLT, la prima montagna russa sul mare”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “BOLT continuerà la tradizione di Carnival, fornendo agli ospiti nuovi entusiasmanti motivi per divertirsi a bordo della futura ammiraglia. Siamo così entusiasti per questa elettrizzante attrazione. I nostri ospiti la adoreranno! “

Mardi Gras sarà la prima unità alimentata a GNL (Gas Naturale Liquefatto), il combustibile fossile più pulito al mondo, dedicata al mercato nord americano a salpare dal nuovo Terminal 3 di Fort Lauderdale. Il mese prossimo la compagnia aprirà le vendite sugli itinerari inaugurali che verranno svelati al pubblico solo pochi giorni prima.

Attesa al debutto nel febbraio del 2020, la futura ammiraglia di Carnival Cruise Line sarà fiancheggiata da un’unità gemella che farà la sua entrata in flotta due anni più tardi, in tempo per i festeggiamenti del cinquantesimo anniversario della compagnia.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...