News Oceania Cruises

Oceania Cruises: in arrivo due nuove unità di classe Allura

Oceania Cruises, luxury brand di Norwegian Cruise Line Holdings LtD, ha annunciato nella giornata odierna la costruzione di due unità di nuova generazione che nel prossimo futuro andranno a unirsi alla flotta.

74760bb8dd43c039e5416dac4b6699f6_XL.jpg

AlluraClass.PNGLe nuove unità di classe Allura, complice una stazza lorda di 67.000 tonnellate, saranno in grado di ospitare fino a 1.200 ospiti. A bordo tutto rispecchierà in pieno lo stile Oceania, a partire dai servizi esclusivi offerti dalle popolari Marina e Riviera con l’aggiunta di un ulteriore livello di comfort e nuove lussuosissime esperienze.

Attese al debutto nel 2022 e 2025 le unità, ancora senza nome, saranno costruite dall’italiana Fincantieri, il prezzo per ciascuna è di circa 575 milioni di euro. Frank del Rio, presidente e AD di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di espandere la flotta Oceania Cruises con le nuove navi di classe Allura grazie alle quali saremo in grado di soddisfare la crescente domanda di crociere di alto livello in tutto il mondo. Grazie ad esse la già eccellente esperienza di bordo migliorerà notevolmente.”

“Questo nuovo progetto di successo per Oceania Cruises è l’ennesima dimostrazione della nostra capacità di sfruttare l’innovazione e la diversificazione del prodotto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, una capacità che ci contraddistingue nel mondo” ha dichiarato Giuseppe Bono, CEO di Fincantieri. “L’ordine che stiamo annunciando oggi, infatti, ribadisce non solo il nostro primo posto nel settore del lusso, ma allo stesso tempo rafforza ulteriormente una leadership senza precedenti nel settore delle crociere, con un arretrato di 55 navi da costruire per la maggior parte marchi che operano su questo mercato e le consegne si estendono fino al 2027”.

“Questa nuova classe di navi rappresenterà un’evoluzione dell’esperienza Oceania Cruises con tutti gli elementi che i nostri ospiti apprezzano come lo stile, le cabine, le suite e, naturalmente, la migliore cucina.”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises.

Ulteriori dettagli sulle nuove unità di classe Allura verranno svelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...