News viking cruises

Viking Cruises apre le prenotazioni per la World Cruise 2020/2021

Viking Cruises ha aperto le vendite per la nuova World Cruise 2020/2021, un itinerario di 161 giorni verso il vecchio continente che toccherà 75 porti, di cui 13 in overnight, in 33 paesi di 6 continenti.

VIKING-SUN-AERIALS_1_553.jpg

Salperà da PortMiami il 14 dicembre 2020 alla volta di Londra il nuovo giro del mondo targato Viking che darà la possibilità ai circa 930 passeggeri di Viking Sun di visitare le perle del nostro pianeta. Tra queste vi saranno soste nelle calde isole caraibiche, per la prima volta nel paradiso tropicale delle Hawaii con maiden call nei porti di Honolulu e Nawiliwilie e ancora Australia, estremo Oriente, medio Oriente con soste in Egitto, Oman, Giordania e Israele, Mediterraneo e infine Inghilterra.

Print

“Con l’annuncio della nuova World Cruise, restiamo fermi nel nostro impegno di offrire ai viaggiatori gli itinerari più coinvolgenti e culturalmente arricchenti disponibili”, ha dichiarato Torstein Hagen, presidente di Viking. “Siamo una società di viaggi focalizzata sulla destinazione, ed è sempre stata la nostra priorità aiutare i nostri ospiti a connettersi con essa. È evidente in tutto ciò che facciamo: offriamo un’escursione inclusa in ogni porto, abbiamo il più ampio programma Resident Historian nel settore e le nostre piccole navi possono portare gli ospiti alla scoperta dei porti più piccoli, solitamente non accessibili alle grandi navi.”

Disponibile all’acquisto anche un segmento più breve della durata di 140 giorni, il 2021 Viking World Discoveries, che salperà da Los Angeles il 4 gennaio 2021 e toccherà 66 porti in 27 paesi.

Tra i punti di forza di questo nuovo itinerario spiccano le maiden call nei porti di Oahu (Honolulu) e Kauai (Nawiliwili) nelle isole Hawaii, Moorea in Polinesia Francese, Hue in Vietnam e le soste in overnight in città iconiche tra cui Sydney, Hong Kong, Mumbai, Istanbul e Londra.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da una base di 46.000£ per l’itinerario da 161 giorni, nella tariffa sono inclusi una serie di benefits tra cui:

  • Viaggio aereo in Business Class
  • Trasferimento da/per l’aeroporto
  • Quote di servizio
  • Pacchetto bevande Silver Spirit
  • Servizio VISA
  • Un’escursione in ogni porto
  • Connessione Wi-Fi
  • Lavanderia Self Service
  • Accesso al centro benessere
  • Ristoranti tematici

Per info e prenotazioni visitate il sito www.vikingcruises.co.uk

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...