MSC Crociere News

MSC Crociere: aperte ufficialmente le vendite per la World Cruise 2021 a bordo di MSC Poesia

Da ieri, 10 gennaio, sono ufficialmente aperte a tutti le vendite per la terza grande crociera intorno al mondo targata MSC Crociere. 

poesia 2021.jpg

La protagonista della World Cruise 2021 sarà MSC Poesia, che salperà dal porto di Genova il 5 gennaio per un itinerario inedito di 119 giorni, che porterà letteralmente gli ospiti alla scoperta del mondo con un focus particolare sull’estremo oriente. Dopo la partenza, MSC Poesia, nave che per la compagnia simboleggia la poesia per la bellezza del mare, punterà la prua in direzione Ovest attraverserà l’Atlantico verso le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, navigherà lungo la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico) fino a San Francisco. La seconda tappa visiterà la pittoresca Maui e le vulcaniche HawaiiSamoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallinaPapua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio proseguirà poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore.

Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiungerà Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia permettendo agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico. Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, gli ospiti potranno esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.

A partire da ieri, dopo un breve periodo in cui sono state disponibili per i soli membri dell’MSC Voyagers Club, le vendite per la nuova World Cruise 2021 sono ufficialmente aperte a tutti. I prezzi partono da una base di 12.999 € e sono comprensivi di pacchetto bevande ai pasti, quindici escursioni e uno sconto del 30% sui servizi lavanderia. 

Per info e prenotazioni contattate la vostra agenzia di fiducia o visitate il sito www.msccrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...