News Regent Seven Seas

Cresce la flotta Regent Seven Seas. Una nuova unità extra lusso in arrivo nel 2023

Crescita in vista per la lussuosa flotta targata Regent Seven Seas, il luxury brand del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. È di oggi infatti la notizia della commissione all’italiana Fincantieri per la costruzione di una nuova unità di classe Explorer. 


regent.jpg

Esattamente come le unità gemelle, Seven Seas Explorer e Seven Seas Splendor, la sesta unità della flotta nonché futura ammiraglia attesa al debutto nel 2023, avrà una stazza lorda di 54.000 tonnellate, potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 750 ospiti in 377 suite dotate di balcone privato e avrà un costo di circa 475 milioni di euro.

“Fin dal suo debutto nel 2016, Seven Seas Explorer, sulla base di premi e riconoscimenti ottenuti, ha consolidato la sua reputazione di nave più lussuosa mai costruita.”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. “Nell’aprile dello scorso anno l’apertura delle vendite per la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor, attesa in flotta nel 2020, hanno registrato picchi mai visti prima. Ogni nuova nave ha progressivamente più successo. La nostra crescita è il riflesso delle persone straordinarie che lavorano in tutta la nostra flotta, i nostri preziosi dipendenti di terra, i nostri ospiti fedeli e i loro fidati consulenti di viaggio.”

“Siamo entusiasti di sfruttare lo spettacolare successo di Seven Seas Explorer e Seven Seas Splendor per presentare una nuova nave che stabilirà nuovi record di eleganza, lusso e stile”, ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Questa nuova unità in arrivo rafforzerà ulteriormente il profilo di crescita robusto ma misurato della nostra azienda con navi ora in ordine per tutti e tre i marchi, il ché ci consente di espandere la nostra presenza a livello globale e diversificare ulteriormente il nostro portafoglio offerte.”

“Questo accordo è il perfetto sigillo del lavoro svolto dal nostro Gruppo nel corso degli anni e del ruolo che abbiamo acquisito nel mercato. Siamo in grado di entrare e mantenere una presenza di mercato di riferimento in ogni nicchia, compreso il più esclusivo e competitivo ultra-lusso in cui Regent Seven Seas Cruises opera.“, ha dichiarato Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri.

Solo pochi giorni fa il gruppo Norwegian Cruise Line Holdings Ltd aveva annunciato l’arrivo di due unità di nuova generazione per il marchio Oceania Cruises.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...