News Virgin Voyages

Virgin Voyages presenta le Suite di Scarlet Lady, il lusso diventa ribelle.

Continua lo Ship Tease della prima unità targata Virgin Voyages attesa al debutto nel febbraio del 2020, Scarlet Lady. Nella giornata di ieri infatti la compagnia ha presentato alcune categorie di cabine presenti a bordo della lady ship, le Rock Star Suites.

Ispirate al mondo dei moderni yacht di lusso e create in collaborazione con il designer Tom Dixon, le 78 RockStar Suites – di cui 15 Mega RockStar Suite – di Scarlet Lady saranno divise in otto categorie: Massive Suites, Fab Suites, Posh Suites, Gorgeous Suites, Brilliant Suite, Cheeky Corner, Seriously Suites e Sweet Aft Suites.

“Virgin ha sempre piacevolmente evitato le formalità soffocanti in favore di un po’ di ribellione, è una caratteristica del portafoglio offerta per i nostri clienti”, ha affermato Richard Branson, fondatore del Virgin Group. “Con queste suite glamour, Virgin Voyages porterà il rock and roll in alto mare, i nostri marinai saranno trattati come delle vere rock star.”

“Abbiamo combinato un design geniale con l’esperienza Virgin Voyages per creare una versione completamente nuova del lusso ” Rebellious Luxe “, che si trova all’incrocio tra lusso e l’atteggiamento ribelle”, ha aggiunto Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages. “I nostri marinai potranno dormire tutto il giorno, lodare il sole con lo yoga al tramonto o fare festa tutta la notte, tutto sarà possibile in una RockStar Suite.”

A spiccare tra tutte le categorie di cabine disponibili a bordo della capostipite della flotta sono senza ombra di dubbio le uniche due Massive Suite. Posizionate al di sopra del ponte di comando le lussuose sistemazioni da circa 200 metri quadrati vanteranno una serie di accessori che renderanno l’esperienza di bordo unica. Tra questi vi saranno una sala prove corredata con chitarre elettriche e amplificatori, un’area conversazione dove a fare da padrone sarà uno scenografico divano circolare, una camera da letto con doppi armadi, un grande bagno in marmo bianco con vasca e doccia, un ampio terrazzo con jacuzzi privata e una seconda doccia vista mare e un’area area pranzo esterna con uno speciale tavolo convertibile in palco per serate danzanti, chaise longue e amache.

Tutti gli ospiti che decideranno di alloggiare in una delle quindici Mega RockStar Suites potranno beneficiare di alcuni privilegi a loro riservati tra cui ingressi privilegiati nei ristoranti e nei locali dedicati all’intrattenimento, trasferimento privato da e per la nave da Miami, un esclusivo percorso VIP prioritario durante l’imbarco, l’accesso esclusivo al Richard Rooftop e la RockStar Services Crew, una speciale assistenza dedicata che seguirà i marinai fin dal momento della prenotazione.

Tutte le RockStar Suites saranno dotate di illuminazione domotica con lampadine in grado di regolare automaticamente la luminosità in base all’ora del giorno e tablet che  ne permetteranno la regolazione personalizzata a seconda delle esigenze dell’ospite, biancheria di alta qualità, un lussuoso letto King Size, oggettistica da bagno griffata e dettagli in ottone che rimandano al lussuoso mondo degli yacht.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le vendite per gli itinerari inaugurali alla volta di Cuba di Scarlet Lady saranno aperte al pubblico il prossimo 14 febbraio.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...