celebrity cruises News

Celebrity Cruises festeggia il float out della piccola Celebrity Flora. A maggio il debutto.

Celebrity Cruises e i cantieri olandesi De Hoop hanno festeggiato lo scorso 19 gennaio, il Float Out di Celebrity Flora, piccola unità da spedizione dedicata al paradiso terrestre delle Galapagos e attesa al debutto a fine maggio. 

Complice una stazza lorda di sole 5.739 tonnellate, la piccola ammiraglia del settore Expedition di Celebrity Cruises che si affiancherà alle veterane Celebrity Xploration, Celebrity Xperience e Celebrity Xpedition nel paradiso incontaminato delle Galapagos, potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 100 ospiti in 50 ampie cabine divise in sette categorie, tutte con balcone privato.

A bordo, nonostante le dimensioni ridotte, saranno presenti ben due ristoranti, un teatro, una SPA completa di percorso benessere con Sauna e bagno turco, una piscina e una vasca idromassaggio esterne, diversi bar, saloni comuni, un’area shop e ampie zone solarium esterne.

La sera inoltre, previa prenotazione, alcuni ospiti avranno la possibilità di cenare e addormentarsi sotto un tappeto di stelle grazie alla prima esperienza di Glamping firmata Celebrity Cruises.

Celebrity Flora salperà per la stagione inaugurale il prossimo 24 maggio da Daphne Island con un itinerario di 10 alla volta di Baltra Island. Prezzi a partire da 14.149 dollari.

Info e prenotazioni www.celebritycruises.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...