News Princess Cruises

Princess Cruises: riunione di famiglia per i fratelli comandanti di Diamond Princess e Sapphire Princess

Sono stati una serie di incontri dal sapore orientale quelli avvenuti nei giorni scorsi tra due unità targate Princess Cruises, Diamond Princess e Sapphire Princess, che si sono affiancate tra il 14 e il 16 gennaio nei porti di Phu My,  Laem Chabang e Koh Samui.

50f5d33565d6e2e3a24021d2dd326d1a_XL.jpg

A rendere così speciale il raro evento non è stato tanto l’accoppiamento di due navi della stessa compagnia negli stessi porti per più giorni, ma il fatto che si trattasse – in tutti i sensi – di una vera e propria riunione di famiglia. Le due unità infatti non solo sono navi gemelle, ma sono anche capitanate da due fratelli italiani: Stefano Ravera a bordo di Diamond Princess e Paolo Ravera a bordo di Sapphire Princess.

Lasciato il porto thailandese di Koh Samui, le unità al comando dei due fratelli si sono incontrate per l’ultima volta al Marina Bay Cruise Center di Singapore dove oltre 5.000 passeggeri sono sbarcati concludendo la propria crociera.

Diamond_and_Sapphire_in_Singapore_1-fill-800x449.jpg

Il prossimo 10 marzo Sapphire Princess inizierà il crossing di rientro verso il vecchio continente con un itinerario di 38 giorni che terminerà nel porto inglese di Southampton, mentre Diamond Princess, subito dopo aver preso parte a un importante dry dock programmato per i primi di febbraio, continuerà a offrire viaggi nei paesi del sol levante.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...