Disney Cruise Line News

Disney Cruise Line: Disney Triton potrebbe essere il nome della prossima ammiraglia alimentata a LNG

Secondo gli ultimi rumors sarà Triton la classe di appartenenza delle tre nuove unità targate Disney Cruise Line alimentate a LNG (Gas Naturale Liquefatto, il combustibile fossile più pulito al mondo) attese al debutto rispettivamente nel 2021, 2022, e 2023. 

DCL-Rendering-4-1-1024x534.jpg

Lo scorso marzo durante la riunione annuale degli azionisti Walt Disney, la compagnia aveva svelato il design esterno delle tre nuove ammiraglie annunciandone solo la stazza lorda, pari a 140.000 tonnellate, e la capienza massima, 2.500 ospiti.

Oggi grazie ad alcuni documenti scovati da disneycruiselineblog, inerenti alcune modifiche necessarie nel porto di Port Canaveral per permettere l’approdo e il rifornimento di carburante delle nuove navi, abbiamo qualche informazione in più.

20190123-Port-Canaveral-Project-Triton-Class-CT10-Waterside-Project.png

Le tre unità in procinto di essere costruite presso i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg infatti, secondo tali documenti, apparterranno alla nuova classe di navi Triton, misureranno 341.14 metri di lunghezza, 39.0 di larghezza e avranno un pescaggio massimo di 8.2 metri.

Sarà confermato il nome? Sarà davvero Disney Triton la prossima eco-ammiraglia di nuova generazione? Non ci resta che aspettare la prossima riunione degli azionisti prevista per il 7 marzo prossimo per saperne di più.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...