MSC Crociere News

MSC Crociere: Craig David, Cirque du Soleil e Sophia Loren tra i grandi nomi presenti al battesimo di MSC Bellissima

MSC Crociere ha rivelato alcuni spettacolari dettagli sul battesimo di MSC Bellissima, la nuova ammiraglia attesa al debutto il prossimo 2 marzo nel porto inglese di Southampton.

msc bellissima

Con le ultime Naming Ceremony, MSC Crociere ci ha piacevolmente viziato regalandoci presentazioni e cerimonie in grande stile, e quella di MSC Bellissima non sarà da meno.

Sulla pagina Facebook dedicata al mercato inglese, il Managing Director di MSC Crociere per Regno Unito e Irlanda Antonio Paradiso, ha rivelato alcuni importanti dettagli sulla grande festa che si terrà il prossimo 2 marzo nel porto di Southampton.

CIRQUE DU SOLEIL

La prima gradita sorpresa riguarda proprio gli artisti e gli acrobati del Cirque du Soleil. Com’è noto già da tempo, MSC Crociere è l’unica compagnia di navigazione al mondo a offrire spettacoli firmati Cirque du Soleil at Sea a bordo delle ultime unità di nuova generazione, e proprio a bordo di MSC Bellissima debutteranno i nuovi spettacoli SYMA – Sail beyond Imagination e VARÉLIA – Love in Full Colour.

In occasione del battesimo della nuova ammiraglia e per la prima volta in un occasione simile, gli artisti e gli acrobati della compagnia il due marzo prossimo regaleranno ai presenti – ma non solo – direttamente dalla banchina del terminal crociere di Southampton, un’assaggio dei nuovi show di bordo.

TELEVISIONE

La spettacolare Naming Ceremony di MSC Bellissima sarà trasmessa in tutto il Regno Unito grazie alla presenza della televisione inglese. Sui social invece, come per le recenti cerimonie di battesimo, gli utenti potranno seguire il LIVE sul profilo ufficiale della compagnia.

STAR INTERNAZIONALI

Ad allietare gli ospiti nei momenti di pausa, il 2 marzo prossimo nel porto di Southampton arriveranno due star di fama internazionale: Nile Rodgers, vincitore di tre Grammy Awards, accompagnato dalla sua band Chic e il musicista Leee Jhon, che avrà invece il compito di chiudere la serata.

LA MADRINA

Come di consueto, anche per il battesimo di MSC Bellissima, sarà la diva italiana più amata al mondo, Sophia Loren, a ricoprire i panni di seconda protagonista della serata nonché di madrina di cerimonia.

CRAIG DAVID

Il giorno seguente la cerimonia di battesimo a bordo di MSC Bellissima saliranno giornalisti, blogger e agenti di viaggio per uno speciale ship tour d’eccezione. A loro infatti sarà riservato l’esclusivo concerto di uno degli artisti internazionali più amati di tutti i tempi: Craig David

Questi sono solo i primi dettagli annunciati in mattinata dal Managing Director di MSC Crociere per Regno Unito e Irlanda, inerenti il prossimo grande evento della compagnia.

Altre novità verranno comunicate nelle prossime settimane.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...