carnival cruise line News

Carnival Cruise Line: rivelate le sei nuove aree tematiche di Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha presentato le prime sei aree di design di Mardi Gras, futura ammiraglia di nuova generazione attesa al debutto nella prima metà del 2020.

Mardi-Gras-Image (1).png

Oltre ad essere la prima unità alimentata a LNG dedicata al mercato Nord Americano a salpare settimanalmente da Port Canaveral, Mardi Gras offrirà una serie di nuove ed entusiasmanti esperienze, evidenziate appunto da sei nuove aree tematiche, che andranno ad affiancarsi a quelle più popolari presenti oggi a bordo delle navi della flotta.

“A bordo di Mardì Gras i nostri ospiti troveranno una serie di nuove ed entusiasmanti esperienze”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Abbiamo progettato Mardi Gras con l’intento di invitare tutti a creare la propria esperienza di vacanza personalizzata con opzioni in grado di soddisfare ogni età, umore o gusto.”

Tra le nuove aree di Mardì Gras troviamo:

Il Grand Central, ovvero il luminoso atrio centrale di nuova generazione nonché porta d’accesso per Mardì Gras, caratterizzato da ampie pareti total glass che si innalzano per ben tre piani e da un bar dedicato alla socializzazione. A pochi passi dal cuore pulsante della futura ammiraglia saranno posizionati il Bonsai Sushi, il ristorante Teppanyaki, il Punchliner Comedy Club e il Piano Bar 88.

atrium_02_hig_day-fill-800x450

Il French Quarter sarà la nuova area di Mardì Gras dedicata alla cultura della città di New Orleans. Qui gli ospiti potranno scegliere se passare la serata ascoltando musica dal vivo in uno dei tanti locali, cenare in uno dei ristoranti presenti o concedersi un drink. Tramite una speciale passeggiata sarà inoltre possibile raggiungere il jazz club di bordo.

5c4b17c9cf7f0.image.jpg

Situata al ponte 8, La Piazza sarà l’omaggio di Mardi Gras all’Italia dove gli ospiti potranno scegliere tra ben tre ristoranti italiani ‘La cucina del Capitano’, ‘La pizzeria del Capitano’ e un nuovo ristorante di pesce ancora senza nome.

5c4b17d12efa5.image.jpg

Progettato per il relax assoluto, il Summer Landing ospiterà oltre a un solarium completo di piscina e bar, il Guy’s Pig & Anchor Smokehouse nato in collaborazione con lo chef Guy Fieri e la nuova area pranzo Smokehouse Brewhouse.

5c4b17cd0d9e3.image.jpg

Posizionato ai ponti 16 e 17 il Lido, oltre a ospitare la piscina centrale di Mardi Gras, sarà un vero e proprio centro gastronomico dove saranno posizionati il Guy’s Burger Joint, il Seafood Shack, il ristorante messicano BlueIguana e altre novità che verranno annunciate prossimamente.

5c4b17c4afd65.image.jpg

L’ Ultimate Playground sarà l’area dedicata ai divertimenti di Mardi Gras. Posizionata tra i ponti 18 e 20 darà la possibilità agli ospiti sia di crogiolarsi al sole sia di divertirsi. La nuova fun area ospiterà il più elaborato parco acquatico WaterWorks della flotta, una nuova SportSquare e l’attesissimo BOLT: la prima montagna russa a bordo di una nave da crociera.

SportSq_04_rev2-fill-800x534.jpg

Ulteriori novità sulla futura ammiraglia alimentata a LNG di Carnival Cruise Line verranno comunicate nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...